Fedez sarà ospite di Belve: “Non farà scena muta su nulla”

Fedez sarà uno dei prossimi ospiti di Fracnesca Fagnani a Belve dove parlerà senza filtri

fedez, belve, francesca fagnani
Condividi l'articolo

Belve promette un’intervista a Fedez senza esclusione di colpi

Il prossimo 2 aprile Fedez sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve. Secondo quanto riportto dall’Adnkronos si tratterà un’intervista vera e senza filtri, con il rapper pronto a dire quello di cui ci sarà bisogno. A partire dal caso del pandoro, al centro delle polemiche per la beneficenza della moglie, anche se la vicenda non lo riguarda direttamente. Il rapper, sempre come riportato l’agenzia, sarà invitato a rispondere alle domande incalzanti della giornalsita senza fare scena muta su nulla.

Questa intervista di Fedez a Belve è chiaramente una risposta a quelal fatta da Chiara Ferragni da Fazio Fazio qualche giorno fa da molti ritenuta soft e spettacolarizzata.

Di certo poi verrà toccato il tema della relazione con Chiara, da tempo in crisi – si legge sempre sull’Adnrkonos. Sarà anche questo un modo per fare chiarezza, evitando però di spettacolarizzare la storia, soprattutto perché ci sono di mezzo i figli. Di certo, viene assicurato, l’obiettivo dell’intervista è di evitare di restare sulla difensiva, come fatto da Chiara Ferragni sul Nove.

Recentemente Fedez stato ospite al Circolo dei Lettori di Torino per un incontro promosso dall’associazione Acmos e dalla Fondazione Circolo dei lettori nell’ambito della rassegna in programma fino al primo marzo e dal titolo «una comunità che cura», organizzata per parlare di salute mentale, specialmente nei giovani. Per l’occasione ha dunque parlato di questo importante argomento dicendo:

LEGGI ANCHE:  L’errore di Fedez - Lascia la TV per dedicarsi alla musica

La tutela della salute mentale dovrebbe essere una priorità per la nostra società. Dobbiamo combattere non solo lo stigma che c’è intorno al tema della salute mentale e all’uso di psicofarmaci, ma anche accendere un riflettore serio su come aiutare i più giovani visto il numero impressionante, e in crescita, di casi di suicidio 

Quello della alute mentale sarà sicuramente uno dei temi che il rapper affronterà nel salotto della Fagnani. Vedremo cosa accadrà.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa