Fedez parla della rottura con la Ferragni a Belve

Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Fedez ha parlato di come il Caso Balocco abbia influito sulla sua separazione da Chiara Ferragni

fedez
Condividi l'articolo

Fedez si racconta a Belve

Fedez sarà ospite questa sera a Belve. Tuttavia la puntata è stata registrata qualche giorno fa e online hanno iniziato a trapelare alcuni video anteprima che rivelano momenti intensi della chiacchierata con Francesca Fagnani. Si è ovviamente parlato della separazione del rapper da Chiara Ferragni sulla quale hanno influito anche le recenti vicende legali dell’influencer.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Se ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì – dice Fedez

La giornalista, allora, gli ha chiesto se anche lui si sia sfilato come hanno fatto tanti brand, che hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’imprenditrice a seguito della complessa vicenda del caso pandoro. A questa domanda, secondo quanto trapelato dalle anticipazioni ufficiali riportate da Fanpage, “la temperatura in studio sarebbe salita”.

La presentatrice allora avrebbe chiesto al suo ospite di raccontare quando sia davvero finito il loro amore, domanda alla quale Fedez si sarebbe commosso fino alle lacrime.

LEGGI ANCHE:  Laviano contro Fedez: "Mio figlio con lo smalto? Lo spedirei fuori di casa"

Subito dopo questo momento, la Fagnani ha dunque chiesto a Fedez dei suoi presunti e non provati tradimenti. A ciò il rapper ha risposto dicendo:

Ecco, mi fai subito smettere di piangere. Perché fino a che ero sposato ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la f**a. Così, di punto in bianco?

Il rapper ha anche parlato dei suoi trascorsi con la droga e della sua adolescenza difficile:

Ho tentato il suicidio a 18 anni

In ogni caso, stasera, scopriremo le dichiarazioni complete del cantante. Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa