Selvaggia Lucarelli critica l’intervista di Fedez a Belve

Attraverso le sue storie di Instagram, Selvaggia Lucarelli ha criticato l'intervista fatta da Fedez a Belve

selvaggia lucarelli, fedez
Condividi l'articolo

Selvaggia Lucarelli risponde a Fedez

Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sull’intervista fatta da Fedez a Belve. Il rapper infatti, ospite di Francesca Fagnani, ha parlato dell’ormai famigerato Caso Balocco che ha visto protagonista Chiara Ferragni.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Ho scoperto la questione Balocco quando è uscita – ha detto Fedez. È ovvio che inizialmente io stesso non l’abbia presa benissimo. Ho una fondazione e posso dire serenamente che è stata controllata dalla testa ai piedi. Ho sempre fatto beneficenza in un certo modo ed è emerso che quando faccio beneficenza io perdo soldi. Con LoveMi ho perso 1milione e 200mila euro. Quando scopro che quella cosa è stata gestita in questa maniera mi chiedo come sia possibile. Ho cercato di capire. Non voglio entrare nel merito ma voglio dire una cosa su Chiara.

Io ho sempre voluto difenderla. […] Ci tengo a dire una cosa indipendentemente dalla vicenda giudiziaria: Chiara ha sbagliato e non lo dico in termini legali, si poteva gestire meglio. Ma una cosa so: sono sicuro che non ci sia cattiva fede, mi spiace perché lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando poteva e doveva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue. Dei suoi manager? Di uno solo.

A queste parole Selvaggia Lucarelli, interrogata dai suoi followers ha risposto attraverso le sue stories di Instagram, dicendo:

image 121

Ragazzi, sono in viaggio. Non vedrò l’intervista, mi sono bastate le clip – scrive la giornalista. Scop*re, il sesso, io con la mia fondazione invece sono bravo, è colpa di Damato. Tutto molto volgare e triste. Venendo ai fatti, nel mio libro troverete una ricostruzione molto diversa di tutto. Ripeto, molto diversa

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Salvini: "Ribadisco il mio invito a bere un caffè con Fedez"

Seguiteci su LaScimmiaPensa