Fedez-Ferragni, lite furiosa al compleanno di Vittoria

Il Corriere della Sera ha raccontato di una furiosa lite avvenuta tra Fedez e Chiara Ferragni al compleanno della figlia Vittoria

fedez, ferragni
Credits: Instagram/ Fedez - Chiara Ferragni
Condividi l'articolo

Situazione tesissima tra Fedez e Chiara Ferragni

Da qualche settimana il web è stato invaso da notizie relative alla separazione tra Fedez Chiara Ferragni (qui i dettagli). Nell’ultimo periodo ci sono stati vari aggiornamenti come quello relativo alle foto dei figli che i due stanno pubblicando sempre riprendendo i bimbi di spalle o varie interviste rilasciate su più fronti. Tuttavia le ultime notizie, riportate da Il Corriere della Sera, ci raccontano di una situazione decisamente tesa.

Nella giornata di ieri infatti Vittoria, seconda figlia della coppia, ha compiuto 3 anni e i genitori hanno organizzato una festa svoltasi in un locale a Citylife, a due passi dalla residenza della coppia, con palloncini, dolci e tutto quello che si può trovare in una situazione simile. Tuttavia, anche in un ambiente festoso, i nervi tesi degli ormai furono Ferragnez si sono fatti sentire.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal Corriere infatti, al termine dell’evento ci sarebbe stata una lite furiosa tra Chiara Ferragni e Fedez. Secondo quanto si legge sul celebre sito infatti, il rapper avrebbe discusso a tal punto con l’ex moglie tanto da allontanarsi poi dal locale accompagnato dalla sua assistente. La madre del rapper, Tatiana, lo avrebbe rincorso nel tentativo di calmarlo, dicendogli: “Federico basta”.

Non sono ancora chiari i motivi di questa lite e al momento i due interessati hanno solo pubblicato qualche scatto per festeggiare il compleanno di Vittoria. Tuttavia, pare ormai certo che tra i Ferragnez qualcosa si sia rotto.

LEGGI ANCHE:  LOL - Chi ride è fuori: Il nuovo comedy show Prime Video raccontato dai protagonisti

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa