Fedez rompe il silenzio ma non sta bene

Attraverso una storia, Fedez ha informato i suoi molti followers di voler abbandonare, almeno temporaneamente, i social

Fedez
Credits: Rai / YouTube
Condividi l'articolo

Negli ultimi Fedez è stato sempre più lontano dai social, luogo nel quale è di solito molto attivo. Per questo, oltre per le ultime uscite che nelle quali il rapper si era mostrato balbuziente e in difficoltà, i fan hanno iniziato a preoccuparsi. Nelle ultime ore il rapper milanese ha deciso di informare i suoi molti followers della sua decisione di voler stare per qualche tempo lontano dai riflettori del web.

Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social – scrive Fedez. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto

Screenshot 1029

Una delle ultime uscite pubbliche di Fedez, nelle quali aveva evidenziato problemi di comunicazione, era avvenuta qualche giorno fa quando aveva accusato un’anonima giornalista di Fuori dal Coro, programma di Mario Giordano, di star chiamando i suoi amici d’infanzia per avere informazioni circa la sua sessualità.

La giornalista d’inchiesta – aveva detto con sarcasmo Fedez in quel caso – di Fuori del coro ha contattato tutti i miei amici di infanzia chiedendo se io sia omosessuale o se ho cose da nascondere… Ecco cara giornalista, io non sono omosessuale se lo fossi lo direi, e credo che il lavoro del giornalismo di inchiesta mal si concilia con inchieste del ca**o tipo queste. Mario Giordano, cari amici di Fuori dal coro: per me siete la cloaca nel giornalismo e fate schifo al ca**o” – attacca ancora Fedez. Il rapper si chiede se la priorità del programma sia fare “un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale o meno..È perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti che siete presi male? Mario Giordanino, che testa di ca**o”.

Immediata era arrivata la risposta di Mario Giordano che nella puntata successiva di Fuori dal Coro aveva ribadito la sua innocenza rispetto alle accuse di Fedez.

LEGGI ANCHE:  Fedez parla della fine di Muschio Selvaggio [VIDEO]

L’altro giorno Fedez ci ha attaccato, accusandoci di una cosa che non esiste – aveva detto. Non indaghiamo sulle sue tendenze sessuali, non lo abbiamo mai pensato. Ci occupiamo dei problemi degli italiani, caro Fedez. Mi spiace se questo delude la sua vanità, non avremo servizi su di lei: mi dispiace

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente!