Beetlejuice 2, rivelata la trama del sequel di Tim Burton

Dopo 36 anni dall'uscita di Beetlejuice di Tim Burton, il sequel sta per arrivare. Finalmente è stata pubblicata la trama del film

Beetlejuice sinossi sequel
YouTube / Beetlejuice: It's Showtime | Movie Scene (HD) | Warner Bros. Entertainment
Condividi l'articolo

Pubblicata la sinossi del sequel di Beetlejuice

Beetlejuice Beetlejuice, come già sappiamo, è il titolo del sequel del film fantastico e musicale che Tim Burton diresse nel 1988 con protagonisti Michael Keaton, Winona Ryder, Alec Baldwin e Catherine O’Hara. La pellicola ebbe un successo planetario, apprezzato dalla critica, e incassando 74,2 milioni di dollari su un budget di 15 milioni. Dopo tanti anni, 36 per l’esattezza, il famoso regista è pronto a tornare, facendo contenti i suoi fan e quelli del film nello specifico e riproponendo il cult degli anni ’80, con la sua nuova stella di punta, Jenna Ortega (già protagonista della serie Mercoledì), e Monica Bellucci.

Recentemente la Warner Bros. ha rilasciato il poster del secondo film di Beetlejuice insieme alle numerose foto di un cast che è stato riconfermato quasi tutto. Adesso il sito ComicBookMovie è riuscito a ottenere la sinossi ufficiale dell’atteso sequel: “Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano nella piccola città di Winter River, nel Vermont. L’empatica paranormale, Lydia Deetz, inizia a vedere il demone lascivo Beetlejuice, che la perseguitava da adolescente”, sono le prime parole della trama rilasciata.

LEGGI ANCHE:  Jenna Ortega e Aubrey Plaza ai SAG Awards [VIDEO]

Poi la sinossi di Beetlejuice prosegue: “I suoi piani per sposare finalmente Lydia diventano ancora più urgenti quando la moglie morta torna in vita e inizia a inseguirlo nell’aldilà a caccia di lui. Nel frattempo, la figlia adolescente di Lydia intraprende una storia d’amore con un adolescente locale”. Siamo tutti curiosi di scoprire questo nuovo film, la cui uscita è prevista per il prossimo 6 settembre. Quindi l’attesa degli appassionati sta per concludersi e presto sapremo se essa sarà soddisfatta o meno.

E voi, siete curiosi di vedere il prossimo film?

Fonte: ComicBookMovie.com

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa