Jenna Ortega e Aubrey Plaza ai SAG Awards [VIDEO]

Jenna Ortega e Aubrey Plaza hanno messo in scena uno spassoso siparietto agli ultimi SAG Awards

jenna ortega, aubrey plaza
Credits: Instagram/Netflix Italia
Condividi l'articolo

Ieri sono andati in scena i SAG Awards, i premi assegnati annualmente dalla Screen Actors Guild per le migliori interpretazioni attoriali. Tra i molti conduttori che hanno conseganto i vari riconoscimenti ci sono state anche Jenna Ortega e Aubrey Plaza che hanno dato vita ad uno spassoso siparietto.

Non so perchè ci hanno messo insieme – dice la Plaza
Già – conferma Jenna Ortega con la faccia persa nel vuoto che le abbiamo visto sfoggiare in Mercoledì. Non abbiamo nulla in comune
Dovremmo trovare le persone che hanno deciso questa cosa – rincara Aubrey Plaza

Lanciare una maledizione alle loro famiglie e guardare le disgrazie perseguitarli per le prossime sette generazioni – dicono in coro le due
OK, ora capisco – conclude la Plaza

Ritroveremo Jenna Ortega nella seconda stagione di Mercoledì, confermata ufficialmente da Netflix lo scorso gennaio. Per adesso non sappiamo ancora niente circa la trama e gli eventi che andranno a comporre i nuovi episodi . Tuttavia gli showrunner Al Gough e Miles Millar hanno già dato qualche anticipazione dei loro piano in alcune interviste rilasciate in queste settimane.

LEGGI ANCHE:  Jenna Ortega protagonista della parodia dell'Esorcista

Abbiamo appena scalfito la superficie con quei personaggi e gli attori sono fantastici in quei ruoli – ha detto Millar a TV Line. Catherine è, credo, un’iconica Morticia. Anche il rapporto tra Mercoledì e Morticia è essenziale per lo show e l’idea che Mercoledì stia cercando di forgiare il proprio percorso al di fuori della famiglia è importante.

In un’altra con The Hollywood Reporter, i due hanno anche aperto alla possiiblità di vedere una storia d’amore tra Mercoledì e la sua amica Enid.

Non scarteremo nulla e, ovviamente, a volte i personaggi si rivelano nel corso delle punatate, che è la cosa divertente che amiamo della televisione, che è un viaggio organico – ha detto Millar. Abbiamo una tabella di marcia e vorremmo creare percorsi lungo quella mappa che portino in direzioni inaspettate. Quindi, siamo aperti a tutto. Vogliamo esplorare quell’amicizia in ogni modo.

Bellissimo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa