DiCaprio rivela cosa vuole fare prima dei suoi 50 anni

Parlando a ABC News, Leonardo DiCaprio ha spiegato i suoi progetti prima di spegnere 50 candeline

Di Caprio in shutter island
Leonardo diCaprio in Shutter Island
Condividi l'articolo

Leonardo DiCaprio è una delle più grandi star di Hollywood, e lo è dalla metà degli anni ’90. Lo scorso novembre ha compiuto 49 e anni e, per questo, ha voluto parlare del suo futuro con il giornalista della ABC News Chris Connelly col quale ha un rapporto lavorativo da oramai 30 anni.

Hai 49 anni. Come diavolo è successo? – chiede Connelly

Non ne ho idea, stavamo parlando della nostra prima intervista, che è avvenuta circa 30 anni fa – risponde DiCaprio

Cosa vuoi fare prima di compiere 50 anni? – chiede il giornalista

Sai una cosa? Solo un altro film – ha concluso l’attore di Killers of the flower moon, lasciando intendere che intende tornare presto sul grande schermo.

Qualche giorno fa infatti, Leonardo DiCaprio è stato avvistato sul set  del nuovo film, ancora senza titolo di Paul Thomas Anderson (qui le immagini). Inoltre nel prossimo futuro l’attore tornerà a collaborare anche con Martin Scorsese in un film biografico in cui interpretrerà Theodore Roosevelt.

LEGGI ANCHE:  The Departed, un'assurda raccolta fondi vuole modificare il finale del film

DiCaprio tornerà dunque rapidamente al lavoro dopo Killers of the flower Moon, nuovo film di Martin Scorsese che non gli è valsa, tuttavia, una candidatura ai prossimi Premi Oscar. Il film, tratto dal romanzo omonimo di David Grann, racconta di un indagine fatta su una serie di omicidi che hanno afflitto la tribù degli Osage nella contea di Osage, in Oklahoma, durante gli anni ’20. Da poco il petrolio era stato scoperto nella terra dei nativi ai quali era stato concesso in tribunale il diritto di trarne profitto. Questo però li ha resi il bersaglio di avidi proprietari di ranch.

Inizialmente DiCaprio avrebbe dovuto interpretare l’agente dell’FBI che ha seguito le indagini. Solo poi, a lavori in corso, si è deciso che il protagonista sarebbe stato Ernest Burkhart, un giovane ingenuo sposato con una donna Osage e nipote di uno spietato uomo d’affari intento a sterminare la tribù per il proprio tornaconto personale.

LEGGI ANCHE:  Quando Russell Crowe comprò un cranio di dinosauro da DiCaprio

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa