Modella di Playboy racconta il suo incontro con DiCaprio

La modella di Playboy Hieke Konings ha raccontato dell'incontro avuto con Leonardo DiCaprio

dicaprio, blood diamond
Condividi l'articolo

DiCaprio e il suo incontro con la modella di Playboy Hieke Konings

Da oramai moltissimo tempo sul web spopola il meme relativo a Leonardo DiCaprio e alla sua abitudine di non avere relazioni con ragazze che superano i 25 anni. L’attore di The Revenant è in questo momento legato alla modella Vittoria Ceretti, che ha compiuto 25 anni nel giugno del 2023, e a dicembre sono stati avvistati durante una serata insieme a Parigi. In ogni caso, battute a parte, non sappiamo il motivo di questo atteggiamento di DiCaprio.

Ebbene, la modella di Playboy Hieke Konings ha affermato che l’attore le ha dato una risposta sorprendente quando gli ha chiesto, durante un incontro con lui in un nightclub a Los Angeles, il motivo del perchè non uscisse con donne di età superiore ai 25 anni.

L’ho visto seduto lì con la sua felpa nera e il berretto nero e abbiamo stabilito un contatto visivo – ha detto la modella nella versione olandese della celebre rivista.

La Konings ha affermato che il manager dell’attore le ha detto che l’attore voleva parlarle, quindi lei è andata al suo tavolo e ha colto l’occasione per chiedere a DiCaprio della presunta tendenza ad uscire con donne solo sotto i 25 anni. Secondo lei, l’attore ha ammesso di essere “colpevole“. La modella ha inoltre affermato di aver condiviso un bacio con DiCaprio, ma che “non era stato il migliore” che avesse avuto. La Konings ha poi detto di aver detto alla star che “non lo conosceva abbastanza bene” per andare oltre, cosa alla quale DiCaprio ha risposto “dolcemente“.

LEGGI ANCHE:  Tom Hardy: "Stanco di recitare, ne ho avuto abbastanza"

Non è chiaro quando sia avvenuto il presunto incontro tra i due, ma è facile presupporre che sia prima dell’inizio della storia con la Ceretti. Infatti un insider ha detto a Us Weekly lo scorso che DiCaprio era “completamente innamorato” della modella.

Vittoria è tutto ciò a cui pensa.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa