Immaculate, il trailer del film con Sydney Sweeney [VIDEO]

Ecco il primo trailer di Immaculate, nuovo horror che vedrà protagonista Sydney Sweeney

immaculate
Condividi l'articolo

Il prossimo 25 febbraio arriverà al cinema Immaculate, nuovo horror diretto da Michael Mohan con protagonista Sydney Sweeney. I due si ritrovano insieme dopo la loro prima collaborazione con Voyeurs, datata 2021.

Nel primo trailer, la star di Euphoria è una suora in missione in cerca di risposte nella città del suo nuovo convento. Il suo personaggio Cecilia, trova un difficile avversario nei misteriosi e oscuri segreti nascosti da coloro che vivono nella sua nuova città. Quello che era iniziato come un nuovo entusiasmante capitolo nella vita della giovane suora diventa presto amaro quando scopre che non tutto è puro e santo nel pittoresco villaggio. Con il suo rosario e la sua fede incrollabile al suo fianco, Cecilia si propone come missione quella di strappare la città dal suo percorso sinistro prima che precipiti completamente nel male. Tuttavia doveà fare i conti anche con una misteriosa gravidanza, definita da alcuni miracolosa. Ma sarà davvero così?

LEGGI ANCHE:  Sydney Sweeney: "Faccio fatica a trovare abiti adatti a me"

In Immaculate, oltre a Sydney Sweeney ci saranno Simona Tabasco, la cui popolarità negli Stati Uniti è esplosa grazie alla seconda stagione della serie The White Lotus, Alvaro Morte, Dora RomanoBenedetta Porcaroli.

Si tratta di un momento molto intenso della carriera della Sweeney. Al cinema è infatti appena arrivato Tutti tranne te, nuovo film che la vede protagonista accanto a Glen Powell e diretto da Will Gluck. Inoltre, prima di apparire come suora in Immaculate, l’attrice si immergerà nel mondo dei supereroi insieme a Dakota Johnson in Madame Web della Sony. La Sweeney sarà poi al fianco di Julianne Moore nel thriller di Michael Pearce, Echo Valley, e al fianco di un cast che include Jude Law e Ana de Armas nel thriller di Ron Howard, Eden.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa