Sydney Sweeney è una sexy cameriera al SNL [VIDEO]

Durante l'ultimo episodio del SNL, Sydney Sweeney è stata protagonista di un simpatico sketch

sydney sweeney
Credirs: YouTube/ SNL
Condividi l'articolo

Sydney Sweeney protagonsita al SNL

Lo scorso 25 gennaio 2024 è arrivato al cinema Tutti tranne te, nuovo film con Glen Powell e Sydney Sweeney diretto da Will Gluck. Grazie al successo di questa pellicola e di Euphoria prima, la giovane attrice statunitense è divenuta uno dei volti più noti al mondo. E, come spesso capita dall’altra parte dell’oceano, la fama l’ha portato al Saturday Night Live.

Durante l’episodio che l’ha vista protagonista, l’attrice ha realizzato uanche no sketch che la vede come una nuova cameriera che impara le basi del mestiere al bar dello sport. Non le ci vuole molto prima che lei inizi raccogliere mance (36.000 dollari per l’esattezza) anche se è piuttosto pessima nel lavoro. Anche dopo aver rovesciato la birra su un tavolo e ha accidentalmente fatto sì che un uomo rompesse la sua sobrietà, il gruppo si è offerto comunque di comprarle un’auto. Dopo aver ricevuto un’altra massiccia mancia da un cliente, uno dei suoi colleghi si lamenta dicendo:

LEGGI ANCHE:  Immaculate, la Recensione dell'horror con Sidney Sweeney

È pazzesco. Ho servito quel ragazzo la settimana scorsa. Quando gli ho portato il conto, si è dato una pacca sulle tasche e ha detto: “Mi dispiace, sono appena stato licenziato”.

Potete vedere lo sketch completo qui sotto:

Recentemente Sydney Sweeney, oggi sicuramente una delle bellezze più apprezzate al mondo, è stata intervistata da Glamour UK dove ha parlato di come abbia avuto difficoltà ad accettare il suo corpo al liceo dicendo:

Quando ero al liceo, mi sentivo a disagio per via delle dimensioni delle mie te*te, e dicevo che quando avrei compiuto 18 anni, avrei fatto una riduzione del seno – racconta Sydney Sweeney. E mia mamma mi ha detto: “Non farlo. Te ne pentirai al college”. E sono davvero felice di non averlo fatto. Adesso ho imparato ad accettarlo e ora lo chiamo il mio miglior amico.

Nella stessa intervista, Sydney Sweeney ha parlato di come ha fatto i conti con il suo corpo. L’attrice ha ammesso di aver indossato felpe oversize al liceo per mascherare le dimensioni del suo seno, e le ci è voluto molto tempo per acquisire sicurezza con il suo corpo. Ha affermato che passare dal coprire il suo corpo all’essere sicura di sé l’ha fatta sentire potente e voleva trasmettere questa sensazione alle ragazze più giovani.

LEGGI ANCHE:  C'era Una Volta a Hollywood: 5 attori diventati superstar grazie al film [LISTA]

Voglio mostrare alle ragazze che è fantastico, bello e dà potere avere i corpi che abbiamo. Sono sempre molto riconoscente sia a Miu Miu che ad Armani perché perché sono disposti a fare delle modifiche agli abiti per le mie tette – dice l’attrice. A volte vedo dei troll online che offendono me o i miei stylist quando indosso qualcosa che non mi sta bene. È perché sono degli abiti che non sono stati modificati

Quindi ogni volta che indosso Miu Miu, Armani, o quando un marchio mi permette di modificare il top, ricostruirlo o alterare qualcosa, è allora che mi sembra migliore. È allora che vedi che sembro più sicura e felice anche sul red carpet

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa