Sydney Sweeney: la star di Euphoria non riesce ad arrivare a fine mese

Sydney
Condividi l'articolo

“Se volessi prendermi una pausa di sei mesi, non me lo potrei permettere”: Sydney Sweeney sulla sua instabile situazione finanziaria

“Non ho qualcuno che mi supporta, non ho nessuno a cui rivolgermi per pagare le bollette o a cui chiedere aiuto”. Lo svela Sydney Sweeney, la superstar di Euphoria e sex symbol della gen z diventata ormai famosissima. E che però, nonostante la fama e la celebrità, si trova costretta ancora ad accettare qualunque ruolo e lavoro pur di fatturare.

“Non pagano più gli attori come una volta e con gli streamer non hai più i residuali [soldi derivati dalle rimesse in onda in televisione di produzioni passate]. Le stelle affermate vengono comunque pagate ma io devo dare il 5% al mio avvocato, il 10% ai miei agenti, il 3% o qualcosa del genere al mio business manager”.

“Devo pagare il mio pubblicista ogni mese, e poi c’è di più per l’affitto. Se recitassi soltanto, non sarei in grado di permettermi una vita a Los Angeles. Faccio accordi perché devo” dice l’attrice, riferendosi ai suoi lavori nella moda con Miu Miu e Armani. Non posso credere di essere stata in grado di comprare una casa [a Los Angeles]; vogli restare lì”.

LEGGI ANCHE:  Immaculate, il pubblico cattolico contro il film con Sweeney

L’attrice, classe 1997, è diventata famosa dapprima con la serie Everything Sucks e poi nel suo ruolo in The Handmaid’s Tale (Il Racconto dell’Ancella). Il suo grande successo è arrivato nel ruolo di Cassie Howard in Euphoria, a cui è seguita l’acclamata parte in The White Lotus, produzione HBO. Interpreterà Madame Web nell’omonimo film in arrivo nel 2023.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa