Robert De Niro e il dolce messaggio alla figlia neonata

Parlando con AARP, Robert De Niro ha condiviso un messaggio alla figlia Gia Virginia di soli 9 mesi

robert De Niro
Condividi l'articolo

Lo scorso maggio Robert De Niro è diventato padre per la settima volta alla veneranda età di 79 anni. Il grande attore, star di decine di capolavori come Taxi Driver o Il Cacciatore, ha sei figli da precedenti relazioni. La star con la sua prima moglie, Diahnne Abbott, sono genitori di Drena, oggi 52enne, e di figlio Raphael di 46 anni. Nel 1995, l’attore ha dato il benvenuto ai gemelli Julian e Aaron, 27 anni, avuti con la sua ex fidanzata, la modella e attrice Toukie Smith. De Niro condivide anche il figlio Elliot di 24 anni e la figlia Helen Grace di 11 con la sua ex moglie, Grace Hightower.

La nuova arrivata, Gia Virginia, è quindi la prima avuta da Robert De Niro con l’attuale fidanzata, Tiffany Chen. In un’intervista con AARP, dopo che gli è stato chiesto della sua famiglia, l’attore ha detto che diventare di nuovo padre “è fantastico”

LEGGI ANCHE:  Joker, dieci film "fondamentali" da vedere prima dell'uscita

Tutto ciò di cui sono consumato o di cui sono preoccupato scompare quando la guardo. È meravigliosa. Quando invecchierà, chi lo sa? Ma quel modo così dolce che ha di guardarti, di accoglierti, di pensare, di guardare e di osservare

La Chen aveva precedentemente parlato con la CBS Mornings della gravidanza e della salute post-partum, dicendo che la cosa migliore di De Niro era “quanto ama la sua famiglia”.

Questo è sicuramente un momento molto felice della vita di Robert De Niro. Oltre a godersi la famiglia infatti, è anche nuovamente candidato ad un premio Oscar, per la sua performance in Killers of the flower moon di Martin Scorsese. Il film è in corsa per una serie di premi oltre a quello per cui l’attore ha ottenuto la nomination, tra cui quello per il miglior film, il miglior regista e la migliore attrice per Lily Gladstone.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa