Mickey Rourke scatenato contro Robert De Niro: “Piagnone del c*zzo”

Mickey Rourke riprende una storica diatriba con Robert De Niro, ispirandosi stavolta a fatti recenti

Mickey Rourke
Credits: David Miller / Wikipedia (both pictures)
Condividi l'articolo

Mickey Rourke attacca Robert De Niro su Instagram, promettendo di “imbarazzarlo seriamente” non appena lo vedrà

Un vero scontro tra titani quello che si consuma su Instagram tra Mickey Rourke e Robert De Niro. In questo caso è quest’ultimo ad iniziare, scagliandosi contro il famoso attore italo-americano. La polemica partirebbe da alcuni retroscena del casting di The Irishman, il più recente film di Martin Scorsese. Com’è noto, per il film Scorsese ha chiamato di nuovo il suo vecchio fedelissimo De Niro.

A quanto pare, inizialmente il casting prevedeva anche la presenza proprio di Mickey Rourke. Secondo l’attore di The Wrestler, infatti, Scorsese addirittura aveva già deciso per la sua presenza. Salvo però poi incontrare il deciso rifiuto di De Niro di lavorare con lui. Tutto ciò riprende uno scontro che prosegue da 33 anni, da quando cioè Rourke asserì di essere stato snobbato da de Niro sul set di Ascensore per l’inferno (1987).

“Ehi Robert De Niro, sì sto parlando a te fottuto piagnone”

In merito a quanto detto da Rourke su The Irishman, De Niro ha risposto tramite i suoi legali: “A Rourke non è mai stato chiesto di essere in The Irishman, né si è mai pensato a lui, o si è mai discusso o considerato di dargli una parte nel film”. Questa volta Rourke non l’ha davvero presa bene. E si scatena su Instagram citando la famosa battuta di De Niro in Taxi Driver: “Ehi Robert De Niro, sì sto parlando a te”, aggiungendo un elegante “Fottuto piagnone”.

LEGGI ANCHE:  I 10 migliori personaggi interpretati da Robert De Niro

Da lì Rourke parte a ruota libera: “Un mio amico mi ha detto che mesi fa hai detto ai giornali che sono un bugiardo e che dico solo stronzate. Ascolta, Mr. Tizio Tosto dei film, sei il primo a chiamarmi bugiardo, ed è stato su un giornale. Lascia che ti dica qualcosa, inutile idiota: quando ti vedo giuro a Dio su mia nonna, mio fratello e tutti i miei cani che ti imbarazzerò seriamente, al 100%“.

Fonte: New Musical Express

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.