Netflix, come vincere un abbonamento di 83 anni con The Old Guard

Giocando al videogame di The Old Guard c'è la possibilità di vincere un abbonamento a vita a Netflix

Charlize Theron
Condividi l'articolo

The Old Guard è la pellicola da poco approdata su Netflix che vede Charlize Theron indossare i panni di una donna praticamente immortale che deve fronteggiare la minaccia di una grande azienda che vuole sfruttare la sua specifica natura per arricchirsi.

In cime alla classifica delle nuove uscite in moltissimi paesi, The Old Guard non è solo un più che dignitoso film action sostenuto da una buona recitazione, ma potrebbe diventare una vera e propria miniera d’oro per coloro che sono appassionati di Netflix.

Questo perché è stato indetto un vero e proprio torneo che al vincitore farà avere un abbonamento al colosso dello streaming della durata di mille mesi, poco più di ottantatré anni. Si tratta, dunque, di un abbonamento a Netflix a vita. Ma cosa bisogna fare per ottenere l’ambito premio?

Bisognerà iscriversi al sito ufficiale di The Old Guard Game per partecipare ad un videogioco disponibile solo online che ripercorre la trama già sviluppata nel film tratto dal fumetto omonimo. Gli sfidanti vestiranno i panni di Andromache of Scythia, il personaggio di Charlize Theron appunto, e dovranno mettere K.O. tutti gli avversari nel minor tempo possibile. Meno tempo si impiega e più si guadagnano punti necessari a scalare la classifica che decreterà il vincitore.

LEGGI ANCHE:  Alt-J - Il nuovo singolo per il film Bright

Al combattente migliore Netflix regalerà un Immortal Account, che avrà appunto la durata di mille mesi e per il quale non bisognerà versare nemmeno un euro. Un premio che, di sicuro, potrà fare gola ai videogiocatori e agli amanti di Netflix. Bisogna però affrettarsi: per iscriversi c’è tempo fino al 20 Luglio 2020.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com