Naruto, i fan vogliono Sweeney per interpretare Tsunade

Sul web è partita una campagna per far interpretare Tsunade e Sydney Sweeney nel prossimo live action di Naruto

naruto, sydney sweeney
Condividi l'articolo

I fan di Naruto voglio Sydney Sweeney nel cast

Qualche tempo fa è stato annunciato un film live action su Naruto, celeberrimo manga e anima creato da Masashi Kishimoto che sarà prodotto da Lionsgate e sarà diretto da Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli per Marvel. Ancora non sappiamo nulla per quanto riguarda il cast. Tuttavia sul web è partita un’autentica campagna per far interpretare il personaggio di Tsunade a Sydney Sweeney.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Si tratta sicuramente di uno dei personaggi più amati dell’intera vicenda di Naruto e che possa essere interpretato dalla Sweeney è quantomeno improbabile. Nello Shippuden infatti, Tsunade aveva circa 55 anni, il che significa che nella serie originale di Naruto ne aveva circa 50. Sweeney ha 26 anni, dunque circa la metà degli anni del personaggio del manga.

LEGGI ANCHE:  Sydney Sweeney protagonsita del video dei Rolling Stones

Parlando di questo progetto Masashi Kishimoto ha detto:

Quando ho sentito della possibilità di avere Destin, è stato subito dopo aver visto un suo film d’azione di grande successo, e ho pensato che sarebbe stato il regista perfetto per Naruto. Dopo aver apprezzato gli altri suoi film e aver capito che il suo punto di forza è creare drammi concreti sulle persone, mi sono convinto che non esistesse nessun altro regista per Naruto.

Incontrando Destin, ho anche scoperto che era un regista dalla mentalità aperta, disposto ad accogliere il mio contributo e sentivo fortemente che saremmo stati in grado di collaborare insieme nel processo di produzione. Per dirla semplicemente, il live-action Naruto sarà sicuramente un film con un’azione spettacolare e un dramma profondo. Non posso fare a meno di esserne entusiasta.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa