Sydney Sweeney parla di come le persone la sessualizzino

Parlando con Variety, Sydney Sweeney ha toccato il tema della sessualizzazione fatta del suo corpo

euphoria, Sydney Sweeney
Condividi l'articolo

Sydney Sweeney ha parlato con Variety del suo nuovo film, Immaculate

Sydney Sweeney è una delle star emergenti più amate al mondo. Dopo il successo avuto con Euphoria e con Tutti tranne te, a breve arriverà al cinema con l’horror Immaculate. Per l’occasione ha parlato cn Variety dove ha spiegato perchè ha voluto gettarsi in un genere così diverso dagli ultimi affrontati.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Voglio sempre fare qualcosa di nuovo. Non voglio fare sempre la stessa cosa. C’è molta attrazione, scoperta del personaggio: amo il viaggio di Cecilia e ho amato il trauma emotivo che attraversa. 

Essere nel genere horror è divertente, perché in quel genere non ci sono limitazioni o confini. Trovo sempre così divertente quando le persone separano le regole di un film horror o la sua narrazione. Dico: è un film horror. Ti stai solo divertendo. Non è un film per gli Oscar. Vogliamo creare qualcosa di buono, ma è divertente avere personaggi che possono arrivare in posti così estremi e assurdi, e la gente non lo mette in dubbio.

Andando avanti Sydney Sweeney ha parlato della relazione che le persone hanno col suo corpo e di come venga sessualizzato dicendo:

LEGGI ANCHE:  Sydney Sweeney è una sexy cameriera al SNL [VIDEO]

Vedo tutto, ma non riesco ad avere alcuna reazione. Non so neanche come spiegarlo, sto ancora cercando di capirlo. Le persone si sentono di avere familiarità con me e libere di poter parlare di me come vogliono, perché credono che io abbia rinunciato ai miei diritti. Che non sono più un essere umano, perché sono un’attrice. Ce i miei personaggi siano per tutti, e che quindi anche Sydney come persona non mi appartenga più. È questa strana relazione che le persone hanno con me su cui non ho alcun controllo o voce in capitolo. 

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!