Sydney Sweeney risponde alle critiche: “È vergognoso”

Il portavoce di Sydney Sweeney ha emesso una risposta alle dichiarazioni di Carol Baum

sydney sweeney
Credits: manda Edwards/Getty Images Angela Weiss/WireImage
Condividi l'articolo

La produttrice Carol Baum ha affermato che Sweeney “non è carina” e “non sa recitare”

Sydney Sweeney è stata al centro delle polemiche dopo che la produttrice di Hollywood Carol Baum ha fatto delle critiche piuttosto dure nei suoi confronti durante un evento. Baum ha affermato che Sweeney “non è carina” e “non sa recitare“, aggiungendo anche che il suo famoso film romantico “Tutti tranne te” era “inguardabile“.

Il portavoce di Sydney Sweeney ha emesso una risposta alle dichiarazioni di Baum, condividendo una dichiarazione con Variety:

“Che tristezza che una donna nella posizione di condividere la sua competenza ed esperienza scelga invece di attaccare un’altra donna. Se questo è ciò che ha imparato in decenni di lavoro nel settore e ritiene opportuno insegnarlo ai suoi studenti, è vergognoso. Denigrare ingiustamente una collega produttrice la dice lunga sul personaggio della signora Baum”


Il portavoce di Carol Baum non ha fornito immediatamente un commento alla richiesta di chiarimento di Variety, ma TMZ ha riportato mercoledì che la produttrice “sta già esprimendo rammarico per l’intera situazione” e “vorrebbe non aver mai fatto i suoi commenti originali“.

LEGGI ANCHE:  Euphoria, la reazione del padre di Sydney Sweeney alle scene di sesso

Nonostante le critiche recenti, il futuro di Sydney Sweeney sembra più promettente che mai. La star di “Euphoria” e “White Lotus“, sta espandendo sempre di più il suo campo d’azione. Oltre ad avere un ruolo da protagonista, sta producendo il suo film horror indipendente chiamato “Immaculate“, sulla scia sul successo ottenuto con “Tutti tranne te“. Quest’ultimo, di cui è stata anche produttrice esecutiva, è stato un sorprendente successo al botteghino, incassando 218 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: Variety / TMZ
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa