Oliver Stone demolisce John Wick 4: “Disgustoso”

Parlando con Variety, Oliver Stone ha criticato aspramente il recente John Wick 4

john wick 4
Condividi l'articolo

John Wick 4, quarto capitolo della saga sul letale assassino interpretato da Keanu Reeves (qui la nostra spiegazione del finale) è stato uno dei film più apprezzati degli ultimi mesi. Tuttavia non sono mancate le critiche. In particolare nelle ultime ore hanno fatto molto scalpore le parole di Oliver Stone che parlando con Variety si è scagliato contro la pellicola diretta da Chad Stahelski.

Ho visto John Wick 4 sull’aereo – ha detto. Penso che sia disgustoso oltre ogni immaginazione. Disgustosoe. Non so cosa abbiano in testa le persone. Forse guardavo GI Joe quando ero bambino. Ma [Keanu Reeves] uccide, cosa, tre, quattrocento persone nel fottuto film. E come veterano del combattimento, devo dirtelo, nessuno di loro è credibile. Mi rendo conto che è un film, ma è diventato un videogioco più che un film.

Ha perso il contatto con la realtà. Al pubblico forse piace vedere un film che è un videogioco. Ma io mi annoio. Quante auto possono schiantarsi? Quanti stunt puoi fare? Qual è la differenza tra  Fast and Furious e qualsiasi altro film? È sempre la stessa cosa. Che si tratti di un personaggio Marvel superumano o solo di un essere umano come John Wick, non fa alcuna differenza. Non è credibile.

Vi ricordiamo che recentemente Joe Drake, capo di Lionsgate, parlando durante una riunione con gli investitori, ha spiegato che il quinto capitolo di John Wick è nelle fasi iniziali di sviluppo.

LEGGI ANCHE:  John Wick 4: Keanu Reeves regala Rolex ai suoi stuntman [FOTO]

Ci stiamo muovendo attraverso il franchise, non solo nell’ambito dei videogiochi AAA, ma ragionando anche sulla cadenza regolare degli spin-off. La televisione fa crescere enormemente l’universo e il fatto che ci sia una cadenza costante dei prodotti di un franchise aumenta l’appetito nel pubblico – ha spiegato Drake. Ciò che è ufficiale è che, come sapete, Ballerina sarà il primo spin-off che uscirà il prossimo anno. Ne stiamo sviluppando altri tre, tra cui  John Wick 5  e la serie televisiva, The Continental, che andrà in onda presto. In questo modo stiamo costruendo il mondo e quando il quinto film arriverà, sarà organico, sarà cresciuto organicamente nel modo in cui raccontiamo le storie. Ma potrete fare affidamento su una cadenza regolare di John Wick

Che ne pensate di queste parole di Oliver Stone?

Seguiteci su LaScimmmiaPensa