John Wick 4, il trailer del film con Keanu Reeves [VIDEO]

Durante il Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il primo teaser trailer di John Wick 4, film con protagonista Keanu Reeves

john wick 4
Condividi l'articolo

Durante il Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il primo teaser trailer di John Wick 4, nuovo capitolo della celeberrima saha action con protagonsita Keanu Reeves. Il breve video mostra il nostro eroe intento a fare ciò che gli riesce meglio: portare morte e vendetta impugandno qualunque arma abbia a tiro.

In questo John Wick 4, accanto a Keanu Reeves ci saranno Laurence Fishburne, Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown. Anche Ian McShane tornerà nei panni di Winston, il manager del Continental Hotel. Con loro un calatissimo Bill Skarsgård sarà il villain del film, o almeno così ci sembra di capire da queste prime immagini. Il film arriverà al cinema il prossimo 24 marzo 2023

Vi ricordiamo che, sebbene la saga dell’amatissimo e spietato killer sia nelle batutte conclusive, il suo Universo Narrativo proseguirà. Qualche tempo fa infatti è stato annunciato Ballerina. Si tratta di film spin-off che vedrà protagonista Ana de Armas. Racconterà la storia di una giovane assassina che cerca vendetta contro le persone che hanno ucciso la sua famiglia. Il personaggio è stato visto fugacemente John Wick: Parabellum.

Inoltre Lionsgate ha anche annuncato The Continental, serie spin-off che racconterà le origini per l’appunto del celebre hotel rifugio degli assassini. Kevin Beggs, capo della Lionsgate TV, aveva rivelato a tal proposito:

LEGGI ANCHE:  John Wick 4, ecco la data di uscita

Abbiamo fatto molte proposte e poi il team creativo di questo piccolo show chiamato Wayne che era su YouTube è venuto da noi con la loro proposta – aveva detto a Deadline. Siamo rimasti davvero sbalorditi perché ha risolto un sacco di problemi ed è stato super eccitante.

Su una New York fatiscente negli anni ’70 con uno sciopero dei rifiuti che ha ammucchiato sacchi di immondizia al terzo piano della maggior parte dei brownstone, la mafia che si è messa quell’affare ed è per questo che ne I Soprano è nel settore dei servizi igienico-sanitari e altre cose che sono davvero reali come sfondo interessante per esplorare le origini di The Continental, che è notoriamente all’interno della serie di film L’Hotel degli Assassini in cui non puoi uccidere nessuno nel parco dell’hotel, ma ovviamente passo un piede fuori sei un gioco leale, e questo è impiegato con grande effetto in molte delle trame dei film. A dirigere tutto questo è Winston, interpretato da Ian McShane.

Che ne pensate di questo trailer?

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves, il bacio con la fidanzata Grant [FOTO]