Mindhunter, lanciata una petizione per avere la stagione 3

Su change.org è stata lanciata una petizione, già firmata da quasi 50 mila persone, per avere la terza stagione di Mindhunter

mindhunter
Condividi l'articolo

Il mese scorso David Fincher, parlando col giornale francese Le Journal Du Dimanche, aveva rivelato che la terza stagione di Mindhutner rimarrà un progetto irrealizzato.

Sono molto orgoglioso delle prime due stagioni – aveva detto. Ma è uno show molto costoso e, agli occhi di Netflix, non abbiamo attirato un pubblico sufficiente per giustificare l’investimento. Non li biasimo, hanno corso dei rischi per portare avanti la serie, mi hanno dato i mezzi per realizzare ‘Mank’ come volevo e mi hanno permesso di avventurarmi su nuove strade con ‘The Killer’. È un’opportunità per lavorare con persone capaci di osare. Il giorno in cui i nostri desideri non saranno più gli stessi, dovremo essere onesti e separare le nostre strade.

Tuttavia i fan non si sono arresi. E nelle ultime ore hanno lanciato una petizione su change.org (qui per vederla e firmarla) per chiedere a Netflix di tornare sui suoi passi e realizzare la terza stagione di Mindhutner. Al momento nel quale vi scriviamo sono oltre 43 mila le persone che l’hanno già firmata.

LEGGI ANCHE:  Mindhunter 2: e se Tex Watson fosse il "vero" Charles Manson?

Cari Mr. David Fincher. Joe Penhall, Charlize Theron, et. al. – si legge nel testo della petizione. Noi fan di Mindhunter (Netflix) rispettano e ammirano le vostre incredibili abilità nello scrivere, produrre e dirigere la nostra serie preferita. Molti di noi hanno aspettato pazientemente e hanno atteso con entusiasmo che la Stagione 2 accadesse , e quando finalmente è arrivata siamo rimasti euforici.


Abbiamo guardato, rivisto, e binge-watchato, abbiamo dedicato ore a discutere delle nostre scene e personaggi preferiti, meravigliandoci della vostra brillantezza, della vostra attenzione ai minimi dettagli, apprezzando le piccole stranezze, sfumature, e peculiarità in tutto il nostro gruppo di Facebook, Mindhunter (Netflix) fan, che è forte di 5.800 membri, in tutto il mondo! Per non parlare di chiunque altro che ascolta!!
Quindi siamo chiaramente delusi e sconvolti dalla decisione di cancellare la stagione 3 a tempo indeterminato, mentre Mr. David Fincher lavora su altri progetti.Noi capiamo, voi date valore a questi progetti, e noi proviamo lo stesso per il nostro Mindhunter. Vi prego di crederci, anche se i numeri della Stagione 2 non sono stati gli stessi della prima Stagione,che siamo ancora qui in attesa fedelmente e clamore per di più.
Quindi vi chiediamo rispettosamente di riconsiderare le vostre priorità e trovare il tempo per filmare la Stagione 3, presto, e se questa non è una possibilità e/o non può essere organizzata, allora per favore considerate un altro regista per la Stagione 3. Anche se la qualità potrebbe non essere a livello di Fincher, ci sono molti registi di grande talento là fuori.
Vi preghiamo di non lasciare morire una serie così brillante perché sappiamo, senza dubbio, questo show/ serie ha il potenziale per essere la serie Netflix più di successo e popolare di sempre.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Mindhunter 3, ecco quando dovrebbe uscire

Seguiteci su LaScimmiaPensa