Mindhunter 3, David Fincher sta pensando alla terza stagione

Parlando con Awards Daily, Holt McCallany ha acceso le speranze dei fan circa la terza stagione di MIndhunter

mindhunter
MINDHUNTER
Condividi l'articolo

Lo scorso ferrbaio David Fincher, parlando col giornale francese Le Journal Du Dimanche, aveva rivelato che la terza stagione di Mindhutner rimarrà un progetto irrealizzato.

Sono molto orgoglioso delle prime due stagioni – aveva detto. Ma è uno show molto costoso e, agli occhi di Netflix, non abbiamo attirato un pubblico sufficiente per giustificare l’investimento. Non li biasimo, hanno corso dei rischi per portare avanti la serie, mi hanno dato i mezzi per realizzare ‘Mank’ come volevo e mi hanno permesso di avventurarmi su nuove strade con ‘The Killer’. È un’opportunità per lavorare con persone capaci di osare. Il giorno in cui i nostri desideri non saranno più gli stessi, dovremo essere onesti e separare le nostre strade.

Tuttavia i fan non si sono arresi e la speranze è tornata a divamparare nelle ultime ore. Parlando con Awards Daily, Holt McCallany, uno dei protagonisti dello show, ha infatti rivelato che il grande cineasta ci sta pensando a riprende in mano Mindhunter.

Ho sentito che David ci ha pensato – spiega l’attore. Non sto dicendo che tornerà. Ma quello che sto dicendo è che se dovesse accadere, io ci sarò. Può tornare, ma dipenderà da cosa vuole fare David. Sono passati alcuni anni, quindi è abbastanza improbabile, ma anche solo il fatto che ci pensi è un segno di speranza. 

Resto grato, e lo dico sinceramente per l’opportunità di aver realizzato Mindhunter, anche se non è durato quanto avrei potuto sperare, ho comunque potuto esserci e sono orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto. 

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  20 anni di Facebook: come il cinema ha raccontato i social

Seguiteci su LaScimmiaPensa