The Flash, il Trailer del film con Ezra Miller [VIDEO]

Ecco il primo Trailer di The Flash, nuovo film targato DC che vedrà protagonista Ezra Miller

the flash
Condividi l'articolo

Durante il Super Bowl andato in scena questa notte, Warner Bros ha rilasciato il primo Trailer di The Flash, nuovo film dell’Universo DC che vedrà Ezra Miller nei panni del velocissimo supereroe creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1939. Da queste prime immagini possiamo vedere il protagonista Barry cercare di tornare indietro nel tempo per salvare il suo salvo crere una frattura nel Multiverso e ritrovarsi faccia a faccia con un’altra versione di sè e con altri personaggi già visti nella storia della DC. Dal Batman di Michael Keaton, allo Zod di Michael Shannon al ritorno di Ben Affleck nei panni di un’altra versione di Batman. Inoltre abbiamo assistito all’esordiodi Sasha Calle nei panni di Kara Zor-El a.k.a. Supergirl. il film sarà diretto da Andrés Muschietti e arriverà al cinema il prossimo 14 di giugno.

Di seguito la sinossi di The Flash:

In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato … malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

Questo The Flash con Ezra Miller è uno dei pochi progetti che precedono il nuovo DC Universe che prenderà forma nei prossimi anni. I nuovi co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran questa settimana hanno rivelato i 10 progetti cinematografici e televisivi che daranno il via al loro piano con una fase chiamata “Capitolo uno: Gods and Monters”. Non si è parlato di nessuna versione di Flash e dunque non è ancora chiaro se rivedremo questa versione di Barry Allen in futuro o no. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  The Flash, Michael Keaton parla del ritorno nei panni di Batman

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa