Harrison Ford rapito dal fascino di Helen Mirren

Ospite di Stephen Colbert, Harrison Ford ha elogiato il fascino di Helen Mirren, sua co-star nella serie 1923

harrison ford, helen mirren
Condividi l'articolo

1923, la serie prequel di Yellowstone e sequel di 1883 con protagonisti Harrison Ford e Helen Mirren, nei panni di Jacob e Cara Dutton è uno dei grandi successi che Paramount+ sta registrando negli ultimi mesi ed è stata da poco rinnovata per una seconda stagione. La star di Indana Jones ha parlato di questo risultato ospite di Stephen Colbert. Durante la chiacchierata ha anche rivelato di essere ammaliato dalla bellezza della sua co-star.

Tutto è partito da una foto tirata fuori da Colbert e riguardante una scena di Mosquito Coast, film del 1987 di Peter Weir in cui Harrison Ford e Helen Mirren sono marito e moglie.

Era sexy allora e lo è ancora – ha commentato il conduttore

È ancora sexy – ha invece risposto l’attore

Dopo aver chiesto a Ford se avesse mai “limonato” con la sua co-protagonista, Colbert ha spiegato:

Lo chiedo perché io ho limonato con Helen Mirren. La prima volta che è venuta qui, la prima volta che l’ho incontrata, è venuta e me ne pianta uno bagnato. Mi ha afferrato davvero la testa. Sono rimasto paralitico per circa cinque minuti.

Lei è davvero una persona fuori dal comune – ha risposto Ford prima di parlare anche delle sue qualità come attrice. È stato straordinario guardarla. C’è molta azione e lei fa tutto senza pensarci e fa cose che non immagini che Helen Mirren farebbe.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Blade Runner 2049: una nuova immagine per Ryan Gosling e Harrison Ford

Seguiteci su LaScimmiaPensa