Ford si commuove dopo aver reso omaggio a Flockhart

Harrison Ford si è commosso sul palco dei Critic Choice Awards dopo aver reso omaggio alla moglie Calista Flockhart

harrison ford
Credits: CW
Condividi l'articolo

Qualche giorno fa si sono svolti i Critics Choice Awards, la manifestazione in cui una giuria formata dai rappresentati della critica statunitense decide i migliori prodotti dell’anno (qui tutti i vincitori). Durante la serata Harrison Ford è stato omaggiato con il premio alla carriera e il suo discorso ha regalato uno dei momenti più empozionanti dell’intera serata.

Prima di tutto, sono davvero felice di essere qui stasera per vedere in cosa si sta trasformando la nostra attività e tutte le persone di talento che stanno ottenendo opportunità che probabilmente non sarebbero esistite in passato, durante la prima parte della mia carriera. Sono qui grazie a una combinazione di fortuna e al lavoro di scrittori, registi e cineasti meravigliosi. Mi sento enormemente fortunato. Sono felice per questo onore e lo apprezzo molto.

La star di Indiana Jones ha poi parlato della moglie ringraziandola per il ‘sostegno’.

Voglio ringraziare la mia adorabile moglie, Calista Flockhart, che mi sostiene quando ho bisogno di molto sostegno – ha detto l’attore evidentemente emozionato così come la moglie. E ho bisogno di molto supporto. Sono profondamente felice di aver avuto le opportunità che ho avuto, e sono grato. Non vi ruberò altro tempo. Grazie.

Il regista di Indiana Jones e il quadrante del destino James Mangold ha consegnato a Ford il suo premio domenica sera, rendendo omaggio al leggendario attore.

LEGGI ANCHE:  Harrison Ford rapito dal fascino di Helen Mirren

Una stella ipergigante è così grande che al suo interno possono essere contenuti 5 miliardi dei nostri soli, e sono così pesanti che attirano verso di sé altri corpi celesti. Naturalmente Harrison Ford è una star, ma stasera sostengo che è un ipergigante. Una stella così grande da contenere moltitudini di cose. Una stella così unica da attrarre altre stelle, una stella così luminosa da aver riscaldato la vita di ognuno di noi in questa sala, nel nostro pubblico e, probabilmente, su questo pianeta.

Momento davvero bellissimo.

Seguiteci su LaScimmiaPensa