Fedez insulta un hater, ma sbaglia persona [VIDEO]

Durante l'ultimo episodio di Muschio Selvaggio, Fedez se l'è presa con un hater, ma ha sbagliato persona

fedez
Credits: YouTube/Ep.137 Ludopatia e politicamente corretto con David Parenzo e ilGabbrone - Muschio Selvaggio Podcast
Condividi l'articolo

Gaffe davvero terrificante di Fedez. Durant l’ultimo episodio di Muschio Selvaggio, intitolato Ludopatia e politicamente corretto con ospiti David Parenzo e IlGabbrone, il rapper ha scelto un momento per mettere alla gogna mediatica un utente di Twitter che aveva insultato sia lui che suo figlio.

Esatto ad esempio, questo qua, che è il prossimo che vado a pigliare, si chiama Davidone. Io e lui abbiamo una lunga storia su X perché già una volta mi aveva detto che era contento che mi fosse morto il cane. Lui dice: “Eccomi, ci metto la faccia così posso finalmente dire, assumendomi le mie responsabilità, che godo per il problemino al pancreas di Fedez<“.

Poi, mostrando la foto in camera (adesso oscurata), ha aggiunto:

Ecco Davidone questa è la tua faccia di ca**o. Sai cosa mi manca oltre alla tua faccia da ca**o? Il tuo nome e il tuo cognome, amico mio. Quando avrai i cogl**oni di fare nome e cognome, potrai identificarti come uomo, capisci? Andrò dalla mamma, dalla fidanzata, dal datore di lavoro di Davidone e dirò: “Vi sembra normale quello che fa questa persona qui?”.

Lo so che farò abuso di potere. Se tocchi i miei figli io ti devasto. Non me ne frega un ca**o. Farò qualcosa di illegale? Non me ne frega un ca**o”. Se io già avessi saputo chi erano queste persone, avrei denunciato e basta. Se fossi una persona normale non avrei strumenti per difendermi. Questo è un privilegio e non è normale

A me ne scrivono di ogni. Ma infatti quando mi dicono ‘eh tu hai esposto tuo figlio’.. ma non era mai successo. È successo con la cosa del calcio. Semplicemente, essendo noto, ha scatenato questa ironia qua. Io non giustifico, ragazzi come si fa a giustificare una cosa del genere? A me puoi augurare tutti i cancri del mondo, non me ne fotte una sega. Però se tocchi i miei figli in questa maniera qua, a me non sta bene (qui la storia a cui fa riferimento Fedez)

Tuttavia essendo quello mostrato da Fedez un profilo falso, ha usato una foto di un altro utento, identificato come Wazza, che ha risposto dicendo:

LEGGI ANCHE:  Fedez, l'abbraccio all'amico Gianluca Vialli

Mi sa che abbiamo un problema… Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c…o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio. Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna. Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa

Male male.

LEGGI ANCHE:  Il Codacons si scusa con Fedez: ecco la lettera ai legali

Seguiteci su LaScimmiaPensa