Fedez denuncia la persona che ha minacciato il figlio

Durante una live, Fedez ha rivelato di aver denunciato la persona che ha minacciato suo figlio Leone

fedez, cancro, pancreas
Credits: YouTube/ Nei momenti difficili, la famiglia è fondamentale ❤️🤞- The Ferragnez 17/03/22 - IG STORIES The Ferragnez
Condividi l'articolo

La scorsa settimana Fedez ha avuto a che fare con un brutto episodio online. Tutto è iniziato dopo che il rapper ha letto un tweet violento sotto a una foto che immortalava suo figlio Leone insieme al calciatore del Milan Theo Hernandez. Un utente aveva infatti scritto un disgustoso Avete un solo proiettile, chi colpite? Fedez ha dunque risposto scrivendo Domani mattina alla polizia postale, poi ti presento il mio avvocato. E se hai il coraggio mettici la faccia da subito coniglio. Ebbene, è stato di parola. Durante una recente live il giudice di X Factor ha mostrato la denuncia e ha spiegato come procederà la questione.

Vi dico solo che è già venuto all’ovile con l’avvocato per chiedere scusa – dice Fedez facendo il dito medio. Ma non ce la caviamo con una letterina di scuse, ci devi mettere la faccia e se non ce la vuoi mettere te la faccio mettere uguale

Nelle stesse ore in cui la polemica era nata su Twitter, Fedez era stato ospite di Domenica In, dove, parlando con Mara Venier, aveva parlato del suo periodo più buio:

LEGGI ANCHE:  Morgan risponde a Fedez: "Un ragazzo che ha paura di morire"

Non ti nego che ho tanta paura di non farcela – aveva detto Fedez. Ho 34 anni, il mio fisico ha reagito a cosa invasive e la mia mente si sta stancando. A volte la mente può essere una prerogativa più importante del fisico. Ho rischiato di morire. Ho dovuto fare i conti con la possibilità di morire. Devi affrontare una cosa grande e farlo in maniera così precoce non è sano, è traumatico e questo anche dopo l’intervento si è portato dietro degli strascichi, senza che io me ne rendessi conto.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa