Eddie Murphy è di nuovo Axel F nel Trailer del nuovo Beverly Hills Cop [VIDEO]

Axel
Condividi l'articolo

Poteva mancare un nuovo film con Axel F nel 2024? Certo che no

Sì è proprio lui: Eddie Murphy (ancora) nei panni del detective Axel F. Una delle icone degli anni ’80, protagonista di una serie di tre film conclusasi nel 1994 e famosa anche per la celebre colonna sonora synth. Uno dei ruoli più celebri del comico americano, a sua volta (e anche per questo) simbolo di quel periodo.

Sono passati quasi trent’anni dall’ultimo film, e quaranta dal primo (1984), ma qualcuno ha pensato che fosse una buona idea farne un altro con un Eddie Murphy non più giovane (ha 62 anni). Non molto diverso da quello che è stato fatto con Harrison Ford e l’ultimo Indiana Jones, altro franchise anni ’80 celebre.

E conta qualcosa che questo film arrivi su Netflix? No, perché la piattaforma non è più sinonimo di qualità (se mai lo è stata) già da un po’. Ma lo straripante Jerry Bruckheimer evidentemente ci teneva, e quindi ecco qui il trailer del nuovo film della saga, in arrivo nell’estate del 2024.

Cosa ci possiamo aspettare? Probabilmente azione e comicità vecchio stile, gran parte della quale basata sul culture shock di Axel Foley re-inserito nel mondo moderno fatto di telefoni, social, politically correct e quant’altro. Nel mezzo qualche sparatoria e inseguimento con ri-arrangiamento dello storico tema musicale, e se va bene in un’oretta e quaranta forse ce la caviamo.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa