Harrison Ford incantato dalla bellezza di sua moglie Calista

Uno scatto del backstage di Cannes mostra Harrison Ford incantato dalla bellezza di sua moglie Calista Flockhart

harrison ford, blade runner
Condividi l'articolo

Due giorni fa al Festival di Cannes è stato proiettato Indiana Jones e la Ruota del Destino, quinto capitolo dell’amatissima saga con protagonista Harrison Ford (qui il trailer). L’attore si è presentato in forma smagliante sul red carpet accompagnato dalla moglie Calista Flockhart con cui convidive la vita dal 2010. Tuttavia è stato uno scatto del backstage a divenire virale.

In una foto presa dal camerino della coppia possiamo infatti vedere Harrison Ford sbirciare la preparazione di sua moglie e rimanere letteralmente abbagliato dalla sua bellezza.

Sebbene la vita di Harrison Ford sia stata contraddistinta da moltissime giornate memorabili, quella vissuta al Festival di Cannes sicuramente gli resterà nel cuore. Non solo il pubblico transalpino gli ha riservato una standing ovation di 5 minuti (qui il video) alla fine del film, ma è stato anche convocato sul palco dal direttore del festival di Cannes Thierry Frémaux per ricevere una Palma d’oro a sorpresa consegnatagli dopo che una video dei suoi ruoli più importanti, da “Star Wars” a “Il fuggitivo”, è stato proiettato sullo schermo.

LEGGI ANCHE:  Blade Runner 2049: nuova locandina con tutti i protagonisti

Sono molto commosso da questo gesto – ha detto Ford. Dicono che quando stai per morire, vedi la tua vita scorrere davanti ai tuoi occhi, e io ho appena visto la mia vita scorrere davanti ai miei. Gran parte della mia vita, ma non tutta. La mia vita è stata resa possibile dalla mia adorabile moglie, che ha sostenuto la mia passione e i miei sogni, e ne sono grato.

Indiana Jones e la Ruota del Destino, diretto da James Mangold, sarà ambientato nel 1969, con Indy che vive sullo sfondo della corsa allo spazio. Jones è a disagio per il fatto che il governo degli Stati Uniti abbia reclutato ex nazisti per aiutare a battere l’Unione Sovietica, quando la sua figlioccia ( Phoebe Waller-Bridge ) decide di unirsi a lui nel suo viaggio. Il film arriverà al cinema il 30 giugno 2023.

Che tenerello!

Seguiteci su LaScimmiaPensa