Indiana Jones 5, il Trailer del film con Harrison Ford

Ecco il primo trailer di Indiana Jones and the Dial of Destiny, quinto capitolo della saga con protagonista Harrison Ford

indiana jones
Condividi l'articolo

Lucasfilm ha rilasciato il primo trailer di Indiana Jones and the Dial of Destiny, quinto capitolo dell’amatissima saga con protagonista Harrison Ford. Dalle prime immagini possiamo finalmente vedere il grande ritorno del nostro professore di archeologia preferito, oltre che vedere il lavoro fatto sul suo volto per ringiovanirlo digitalmente. In questi pochi minuti a nostra disposizione siamo in grado anche di dare un primo sguardo al villain, interpretato da un Mads Mikkelsen in versione nazista, oltre che alla spalla di Indy, che sarà invece interpretata dall’ottima Phoebe Waller-Bridge.

Recentemente, per presentare questo Indiana Jones and the Dial of Destiny, Ford aveva risposto alle domande di Empire spiegando come non pensasse fosse necessario riprende in mano frusta e cappello.

Non pensavo fosse necessario farne un altro. Ho solo pensato che sarebbe stato bello vederne uno in cui Indiana Jones fosse alla fine del suo viaggio – aveva detto Ford aggiungendo che avrebbe accettato “se fosse arrivata una sceneggiatura che mi avrebbe dato un modo per estendere il personaggio”

Nonostante i suoi dubbi, però, l’attore si è detto contento di aver girato Indiana Jones 5, anche se le riprese a volte sono state difficili

LEGGI ANCHE:  Harrison Ford, Indy meglio morto che interpretato da Chris Pratt

È pieno di avventura, pieno di risate, pieno di vere emozioni. Ed è complesso ed è subdolo. Le riprese sono state dure, lunghe e faticose, ma sono molto contento del film che abbiamo.

Sebbene questa sarà l’ultima avventura per Harrison Ford nei panni dell’iconico archeologo cacciatore di tombe, il film non metterà la parola fine all’Universo Narrativo di Indiana Jones. Variety ha infatti rivelato qualche settimana che Disney Plus è al momento nelle fasi embrionali della produzione di una serie TV ad hoc. La Casa di Topolino sta ancora cercando uno scrittore che si occupi del progetto, quindi non sono ancora disponibili dettagli sulla trama. Non è neanche noto ancora se la serie servirà da prequel o da spin-off del franchise cinematografico, o se in qualche modo si collegherà a questo quinto film di Indiana Jones (qui tutti i dettagli).

Che ne pensate di queste prime immagini?

Seguiteci su LaScimmiaPensa