Indiana Jones, Ford si commuove per l’affetto dei fan

Parlando con Radio One, Harrison Ford si è commosso per l'affetto che i fan nutrono nei confronti di Indiana Jones

indiana jones
Condividi l'articolo

Il 30 giugno 2023 arriverà in sala Indiana Jones e la Ruota del Destino, quinto capitolo dell’amatissima saga con protagonista Harrison Ford (qui il trailer). Il grande attore è in questo momento impegnato nel classico tour stampa. In una delle più recenti interviste, parlando con Radio One si è addirittura commosso pensando all’amore che i fan nutrono per questa leggendaria saga spiegando come l’affetto che riceve “sia tutto per lui”.

All’attore è stato poi chiesto perché i film fossero così amati secondo lui. Seduto accanto alla co-star Phoebe Waller-Bridge, ha risposto:

Grazie al talento degli sceneggiatori, registi e attori che ci hanno messo il cuore e l’anima. E grazie all’esperienza che ho fatto realizzando questi cinque film.

L’ottantenne ha poi reso omaggio ai suoi co-protagonisti, tra cui il defunto Sean Connery, Karen Allen e John Hurt, affermando che i film erano “popolati da alcuni degli attori più meravigliosi di sempre”.

Mescolano avventura, umorismo e cuore. Penso che la cosa che ammiro di più di loro sia la profondità e la sottigliezza dell’emozione e l’importanza dell’emozione in questi film.

Parlando poi di Indiana Jones e la Ruota del Destino, l’attore ha detto come per lui è avvincente perchè rigurda “l’età e la fragilità” oltre che la “natura mutevole della vita”.

Recentemente, opite del Late Show di Stephen Colbert, Ford ha anche parlato proprio del re-aging fatto nell’ultimo film dicendo:

LEGGI ANCHE:  Indiana Jones incontra Boris in un crossover esilarante

Quella è la mia vera faccia a quell’età. Loro hanno quest’intelligenza artificiale che può passare in rassegna ogni fotogramma dei film di cui Lucasfilm ha i diritti, perché con loro ho fatto un sacco di cose. Hanno tutte queste scene, comprese quelle che non sono state distribuita. Possono modificare la luce, la direzione da cui viene, le mie espressioni. Ma quella è la mia faccia. Ho messo questi piccoli puntini addosso, ho recitato le battute e loro hanno fatto tutto. È fantastico.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa