Indiana Jones 5: il ritorno di Ford nella prima immagine

Empire ha mostrato la prima immagine di Harrison Ford nel prossimo Indiana Jones 5, quinto e conclusivo capitolo della saga

Indiana Jones
Condividi l'articolo

Il 24 novembre 2023 dovrebbe arrivare in sala Indiana Jones 5, capitolo conclusivo dell’amata saga dedicata all’archeologo giramondo interpretato da Harrison Ford iniziata nel lontano 1981. Empire, per stuzzicare i fan, ha pubblicato il primo scatto del nostro amato protagonista intento a scrutare l’oceano in mezzo al mare con indosso il suo ormai leggendario e iconico cappello.

Sebbene questa sarà l’ultima avventura per Harrison Ford, il film non metterà la parola fine all’Universo Narrativo di Indiana Jones. Qualche giorno fa infatti Variety ha rivelato che Disney Plus è al momento nelle fasi embrionali della produzione di una serie TV ad hoc. La Casa di Topolino sta ancora cercando uno scrittore che si occupi del progetto, quindi non sono ancora disponibili dettagli sulla trama. Non è neanche noto ancora se la serie servirà da prequel o da spin-off del franchise cinematografico, o se in qualche modo si collegherà al prossimo quinto film di Indiana Jones (qui tutti i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Blade Runner 2049 - Il trailer in italiano

Lo scorso settembre, durane il D23 di Los AngelesHarrison Ford aveva presentato il nuovo film della saga lasciandosi scappare anche qualche lacrima.

I film di Indiana Jones parlano di fantasia e mistero, ma parlano anche di amore – aveva detto. Abbiamo una storia davvero fantastica da raccontare, oltre a un film che spaccherà.

L’attore aveva poi elogiato il lavoro della sua collega sullo schermo Phoebe Waller-Bridge che potrebbe essere una delle papabili protagoniste della futura serie TV.

Grazie per aver reso questo film un’esperienza così incredibile per tutti noiSono molto orgoglioso di poter dire che il film è fantastico. [Indicando Waller-Bridge]. E questo è uno dei motivi.

Qualche tempo fa era circolata sul web la voce che Chris Pratt potesse divenire il futuro volto di Indiana Jones. Tuttavia l’attore aveva spento questo rumor in un episodio del podcast Happy Sad Confused.

 Tutto quello che so è che una volta ho visto un’intervista di Harrison Ford e non so nemmeno se fosse davvero lui, ma è stato abbastanza per spaventarmi, che diceva: “Quando morirò, Indiana Jones morirà con me”. E io non voglio essere perseguitato dal fantasma di Harrison Ford.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Harrison Ford incantato dalla bellezza di sua moglie Calista