Liam Neeson si scaglia contro Conor McGregor

Parlando con Men's Health, Liam Neeson ha espresso il suo odio per la UFC e, in particolare, per il suo connazionale Men's Health

Condividi l'articolo

Liam Neeson e Conor McGregor sono due tra più grandi orgogli d’Irlanda per motivi chiaramanete diversi. Tuttavia tra i due non sembra scorrere buon sangue considerando le parole con cui l’attore, ai microfoni di Men’s Health ha parlato del suo connazionale.

Non sopporto la UFC – ha detto Liam Neeson. Per me è come una rissa da bar. So che i praticanti dicono: “no, ti sbagli, i mesi di allenamento che facciamo…” Perché non prendi semplicemente una bottiglia di birra e colpisci l’avveresario in testa? Questa è la fase successiva dell’UFC. Lo odio. Quel piccolo leprecauno di Conor McGregor , dà all’Irlanda una cattiva reputazione. So che è in forma e lo ammiro per questo. Ma non posso sopportarlo.

La risposta di Conor McGregor non si è fatta attendere, seppur fatta con toni decisamente più pacati di quelli usati da Liam Neeson. Su Twitter l’atleta ha infatti postato semplicemente una bandiera irlandese con scritto “Orgoglio irlandese – sempre”.

McGregor si sta preparando a fare il salto da atleta UFC a star d’azione di Hollywood con un ruolo al fianco di Jake Gyllenhaal nella rivisitazione di Amazon Prime Video del classico film d’azione degli anni ’80 Il duro del Road House. Il progetto è del regista di The Bourne Identity e di Edge of Tomorrow. Neeson è invece attualmente impegnato nel reboot de Una Pallottola Spuntata per Paramount +.

LEGGI ANCHE:  Liam Neeson racconta la sua esperienza in confessionale

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa