Liam Neeson critica i film di Supereroi moderni

Parlando con Rolling Stone, Liam Neeson si è unito alla folta schiera di attori e registi che criticano i film di supereroi

liam neeson
Condividi l'articolo

Liam Neeson è uno degli attori più amati al mondo. Nella sua oramai lunghissima carriera ha preso parte a film di ogni tipo e genere, compreso quello supereroistico. È stato infatti protagonista del Darkman di Sam Raimi nel 1990 e ha poi interpretato Ra’s al Ghul in Batman Begins del 2005. Tuttavia intervistato da Rolling Stone, il grande attore irlandese ha criticato il moderno trend dei film di supereroi.

Sarò onesto: tutti questi film di supereroi? Non sono un fan. Non lo sono davvero. Li ammiro perché è Hollywood che mette in mostra tutti i suoi fronzoli e la tecnologia, il che è fenomenale, ma mi sembrano tutti la stessa storia. Puoi dire, ok, hai fatto quello di Chris Nolan. Ma quei film avevano avevano una dimensione tutta loro, un tocco noir. E Chris Bale? E Gary Oldman? Andiamo! Che cast incredibile. E Michael Caine? E Morgan Freeman? Mio Dio!

Recentemente Liam Neeson è saltato agli onori della cronaca per aver criticato aspramente il connazionale Conor McGregor. L’attore, ai microfoni di Men’s Health, ha avuto parole ben poco lusinghiere per il lottatore.

LEGGI ANCHE:  Una pallottola spuntata: nel 2025 il remake con Liam Neeson

Non sopporto la UFC – aveva detto Liam Neeson in quel caso. Per me è come una rissa da bar. So che i praticanti dicono: “no, ti sbagli, i mesi di allenamento che facciamo…” Perché non prendi semplicemente una bottiglia di birra e colpisci l’avveresario in testa? Questa è la fase successiva dell’UFC. Lo odio. Quel piccolo leprecauno di Conor McGregor , dà all’Irlanda una cattiva reputazione. So che è in forma e lo ammiro per questo. Ma non posso sopportarlo.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa