Una pallottola spuntata: nel 2025 il remake con Liam Neeson

Dopo un'attesa di circa 15 anni, Una pallottola spuntata avrà decisamente il suo remake con l'attore Liam Neeson come protagonista

Una pallottola spuntata con Liam Neeson
Condividi l'articolo

C’è una data di uscita del remake di Una pallottola spuntata!

Il progetto della produzione di un film remake di Una pallottola spuntata sta finalmente venendo a compimento. Il film comico, uscito nel 1988, è ispirato a una serie tv di inizio di quel decennio. Il suo successo ha portato alla creazione di due sequel, rispettivamente nel 1991 e nel 1994. Adesso è in programma il riavvio del franchise che ha avuto per protagonista Leslie Nielsen e che questa volta avrà un altro attore al suo posto, Liam Neeson.

Infatti Paramount, società di produzione cinematografica, ha deciso di percorrere la strada del remake di Una pallottola spuntata e, da poco, ha annunciato la data di uscita del prossimo film: 18 luglio 2025. Sarà diretto e prodotto da Akiva Schaffer, già regista di Vicini del terzo tipo (2012), Cip & Ciop agenti speciali (2022). Quindi stanno finalmente portando sulla retta vita un progetto che in realtà è pensato da tantissimi anni.

LEGGI ANCHE:  Liam Neeson shock, meditava omicidio razzista per vendetta

Infatti, si pensava a un nuovo film di Una pallottola spuntata già a partire dal 2009. Tuttavia, questo progetto che avrebbe dovuto essere un vero e proprio sequel non è stato mai realizzato perché l’attore protagonista, Leslie Nielsen, è sfortunatamente deceduto nel 2010. Quattro anni più tardi, sono circolate le voci di un altro film, con protagonista Ed Helms (noto soprattutto per aver recitato nella trilogia di Una notte da leoni) che avrebbe dovuto interpretare il personaggio di Nielsen.

Adesso, il nuovo progetto – questa volta un remake – di Una pallottola spuntata sembra essere ufficiale. Già nel 2021 Liam Neeson aveva accennato a una sua collaborazione con i Paramount Studios per questa produzione tanto attesa. Infatti, disse al giornale People: “Finirà la mia carriera o la porterà in un’altra direzione. Onestamente non lo so”. Quello che sappiamo è che finalmente verrà portata a compimento un’idea che è in cantiere da ben 15 anni.

E voi, lo vedreste un remake?

LEGGI ANCHE:  Scorsese: la stessa arroganza di The Wolf of Wall Street al potere con Trump!

Fonte: Paramount

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa