Kevin Spacey, Stone e Neeson lo sostengono

Parlando col Telepgraph, Sharon Stone e Liam Nesson si sono trovati a difendere pubblicamente Kevin Spacey

kevin spacey
Condividi l'articolo

Liam Neeson e Sharon Stone sostengono Kevin Spacey

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

La situazione legata a Kevin Spacey continua a far discutere. Sebbene infatti un tribunale lo abbia rittenuto non colpevole delle molte accuse di moltestie sessuali ricevute (qui i dettagli), la sua figura pubblica continua a ricevere attacchi.

Recentemente infatti è stato pubblicato Spacey Unmasked, un documentario che contiene le testimonianze di dieci uomini che affermavano che l’attore di American Beauty si sia comportato in modo inappropriato nei loro confronti. Da quel momento in poi molte persone si sono alzate ad attaccare il documentario. Ad esempio Stephen Fry lo ha definito un “attacco sproporzionato” al personaggio di Spacey.

Questo nuovo attaccato potrebbe nuovamente ritardare il ritorno al lavoro di Spacey lontano ormai dai set da diversi anni. Per questo motivo ora diverse celebrità come Liam Neeson e Sharon Stone si sono espressi a favore della riabilitazione dell’immagine di Kevin Spacey, rilasciando dichiarazioni al Telegraph.

LEGGI ANCHE:  Incredibile squalificazione agli Emmy regala una nomination ad House of Cards

Non vedo l’ora di rivedere Kevin al lavoro. È un genio. È davvero elegante e divertente, generoso fino all’eccesso e conosce il nostro mestiere più di quanto la maggior parte di noi potrà mai sapere.

La Stone ha continuado dicendo che gli aspiranti attori hanno “voluto stargli vicino” e ha osservato:

È terribile che lo stiano accusando perché non sono stati capaci di venire a patti con se stessi per averlo sfruttato e non aver fatto i conti con loro stessi

Liam Neeon ha invece detto:

Sono stato profondamente rattristato nell’apprendere queste accuse contro di lui. Kevin è un uomo di valore e un uomo di carattere. È sensibile, eloquente e non giudicante, con un fantastico senso dell’umorismo.È anche uno dei nostri migliori artisti a teatro e davanti alla telecamera. Personalmente penso che il nostro settore abbia bisogno di lui e sente molto la sua mancanza.

F. Murray Abraham ha voluto addirittura garantire per Kevin Spacey dicendo:

Garantisco per lui inequivocabilmente. Chi sono questi avvoltoi che attaccano un uomo che ha accettato pubblicamente la propria responsabilità per un certo comportamento, a differenza di tanti altri? È un brav’uomo, io sto con lui e chi è senza peccato scagli la prima pietra

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Kevin Spacey è a Torino per le riprese de L'Uomo che Disegnò Dio [foto]