Dahmer, Ecco che fine ha fatto il fratello di Jeffrey

Ecco che fine ha fatto David, fratello minore di Jeffrey Dahmer che vediamo apparire per pochissimo tempo nella serie Netflix

dahmer
Condividi l'articolo

In Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer, miniserie di Ryan Murphy con protagonista uno strepitoso Evan Peters (qui la nostra recensione), conosciamo tutta la famigia di quello che è passato alla storia come Il cannibale di Milwaukee, compreso il fratello minore David. Tuttavia di quest’ultimo non sappiamo nulla oltre al fatto che è andato via con la madre Joyce quando Jeffrey era poco più che un ragazzo. David aveva 11 anni quando andò a vivere con sua madre in Wisconsin dopo che lei aveva ottenuto l’affidamento a seguito di una battaglia legale con il padre dei ragazzi.Dunque che fine ha fatto oggi?

Nella biografia The Shrine of Jeffrey Dahmer, Brian Masters ha scritto

Ci sono state molte discussioni e preoccupazioni su chi avrebbe dovuto avere la custodia di David e dove sarebbe vissuto, ma non è mai stato pensato a cosa sarebbe dovuto accadere a Jeff, o dove avrebbe ci si aspettasse che avrebbe di vissuto.

Un decennio dopo la morte di Jeffrey Dahmer, suo padre Lionel è apparso su Larry King Live insieme alla sua nuova moglie, Shari, e ha spiegato che David ha cambiato nome dopo l’arresto del fratello in modo da scomparire. Il suo nuovo nome non è noto, con Lionel che spiega “che ha promesso di mantenere la nuova identità di David completamente segreta”. Shari ha invece assicurato che David ora ha una carriera e una famiglia, aggiungendo

LEGGI ANCHE:  Dahmer, un membro della troupe parla del razzismo sul set

È molto felice. Aspettiamo un secondo nipote. Tutto sta andando bene.

Lionel ha detto che il divario di età tra i suoi figli significava che “non erano così uniti come altri fratelli con uno o due anni di differenza”, e ha sottolineato che avevano anche personalità diverse. Jeffrey era “estremamente timido”, mentre David era “molto, molto esuberante ed estroverso”

Che ne pensate?