Johnny Depp sta uscendo con il suo avvocato Joelle Rich

Secondo quanto riportato dai tabloid americani, Johnny Depp starebbe iniziando una relazione col suo avvocato Joelle Rich

johnny depp, pirati dei caraibi
Condividi l'articolo

Da quando lo scorso giugno una giuria di Fairfax in Virginia ha ritenuto Amber Heard colpevole di diffamazione nei confronti dell’ex marito Johnny Depp condannandola a pagare 10 milioni di dollari di danni, la star di Pirati dei Caraibi sta pian piano tornando al centro dell’attenzione. Questo riguarda ovviamente sia la sua carriera che la sua vita privata. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto una nuova svolta riguardarebbe una nuova relazione che l’attore sta avendo con il suo avvocato Joelle Rich che lo ha difeso nel precedente processo svoltosi in Inghilterra, perso contro The Sun nel 2020 che lo aveva definito “picchiatore di mogli”.

Non è chiaro i due abbiano iniziato a frequentarsi, ma Page Six dice che l’avvocato si è appena separata dal marito e sta per divorziare. Una fonte sostiene che la coppia aveva contatti “discreti” negli hotel agli inizi della loro storia, mentre Us spiega come la relazione sia seria.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp: i fan guardano i suoi film per 24 ore

La Rich era presente anche al processo statunitense di Johnny Depp, sebbene non in qualità di professionista. In quel caso l’attore era stato infatti difeso da Camille Vasquez anche lei al centro di voci che la vedevano invischiata sentimentalmente con la star di Hollywood. L’avvocato ha definito queste dichiarazioni della stampa “sessiste“, dicendo che l’idea di uscire con Depp era una “accusa non etica” ma fa parte dei problmei dell’essere un’avvocato donna. Sembra essere comunque abbastanza amichevole con Joelle Rich. Le due sono state infatti fotografate mentre si abbracciavano dopo che il verdetto della giuria in Virginia era stato letto.

Vi ricordiamo che ritroveremo Johnny Depp nei panni di Re Luigi XV nel film francese The Favorite. Questo sarà diretto da Maïwenn che reciterà anche nel ruolo di Jeanne du Barry, protagonista della vicenda (qui la prima immagine).

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa