Johnny Depp parla della sua carriera a Hollywood

Durante al recente cerimonia dei National Film Awards, Johnny Depp ha parlato della sua carriera a Hollywood

johnny Depp
Condividi l'articolo

Parla Johnny Depp

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Johnny Depp è stato premiato ai recenti National Film Awards per il suo ruolo in Jeanne du Barry, dramma storico francese che ripercorre la vita dell’amante principale di re Luigi XV, Jeanne Vaubernier, con Depp che interpreta il re. Sebbene il film abbia ricevuto recensioni contrastanti, all’attore di Pirati dei Caraibi è stato assegnato il premio Global Contribution to Motion Picture ed è apparso in un messaggio preregistrato per accettarlo, durante il quale ha definito la sua carriera a Hollywood come “a volte tragica”

Grazie per avermi concesso l’opportunità di parlarvi oggi – dice Johnny Depp. Mi sento molto fortunato e molto onorato che voi, tutti voi, mi permettiate di continuare a fare il lavoro che amo fare. Il lavoro che svolgo è ispirato da tutti voi che avete percorso questa lunga strada e avete compreso.

È sempre particolarmente bello quando il riconoscimento per i propri sforzi arriva direttamente dal cuore delle persone, dai cuori e dalle menti che mi hanno accompagnato in questo lungo viaggio mistico, magico, a volte tragico, ma mai noioso. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per aver continuato a permettermi di raccontare le storie che ritengo necessario raccontare. E per essere rimasti con me e la mia curiosa collezione di personaggi in tutti questi anni

Depp ha poi detto ai fan che sono il motivo per cui sente ancora “la spinta a continuare ad andare avanti”.

È solo grazie a voi che sono qui oggi. Vi ringrazio e Vi mando tanto amore e rispetto, sempre

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp e i messaggi shock scritti su Amber Heard [VIDEO]