Johnny Depp interessato ad acquistare un castello in Italia

Secondo le indiscrezioni riportate da Il Messaggero, Johnny Depp sarebbe interessato all'acquisto di un maniero in Italia

johnny Depp
Condividi l'articolo

Johnny Depp innamorato dell’Italia

Johnny Depp è da sempre innamorato delle zone isolate e solitarie. Difatti da diverso tempo ormai vive nella campagna inglese. Tuttavia potrebbe pensare anche di venire a vivere in Italia. Secondo infatti quanto riportato da Il Messaggero, la star di Pirati dei Caraibi, si sarebbe innamorato di un maniero che si trova a Montalto Dora, un comune di 3.316 abitanti in provincia di Torino.

L’indiscrezione sulla visita canavesana di Johnny Depp sarebbe stata confermata anche dal sindaco del paese, Renzo Galletto – si legge su Il Messaggero. Per portarsi a casa il maniero montaltese servono 4,8 milioni di euro. L’edificio (oltre 2000 metri quadri) si avvolge attorno a un cortile pavimentato ideale per eventi e cerimonie, con 11 camere, 13 bagni e una bellissima cappella del XV secolo. Il terreno include anche un castelletto e una cascina. Il castello si presenta come una fortezza arroccata a quota 405 metri sul Monte Crovero con vista sul Parco dei Cinque Laghi di Ivrea.

Depp si trovava a Torino per le riprese di  Modì, biopic dedicato al celeberrimo artista itaiano Amedeo Modigliani che lo vede regista e che vedrà protagonista Riccardo Scamarcio. Nel cast, accanto a lui ci saranno, tra gli altri, Al Pacino, Luis Ranieri e Pierre  Niney.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp ricorda la drammatica malattia della figlia

Questa è un’istantanea della vita di Modigliani che ci dà un’idea della sua lotta come artista che soffre di mancanza di riconoscimento, e un progetto che io e Al abbiamo perseguito per molti anni – ha detto il produttore Barry Navidi. Il nostro incredibile cast, unito alla visione, all’arguzia e alla sensibilità che so che Johnny Depp porterà dietro la macchina da presa, renderanno questo sogno realtà

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa