“Heard è causa delle condizioni di Delevingne”, l’accusa

La giornalista di gossip, Jessica Reed Krauss ha accusato Amber Heard di essere la causa delle condizioni attuali di CaraDelevingne

Condividi l'articolo

Negli ultimi giorni hanno fatto il giro del mondo le immagini che mostrano le condizioni preoccupanti nelle quali versa Cara Delevingne. L’attrice e modella è stata infatti vista all’aeroporto di Los Angeles fuori di sè, quasi non in grado neanche di reeggersi in piedi (qui i dettagli). La giovane ha da tempo rivelato i suoi problemi di tossicodipendenza e depressione. Tuttavia una giornalista di gossip, Jessica Reed Krauss ha rivelato come una delle cause dell’attuale condizione della star di Suicide Squad sia la sua amicizia con Amber Heard.

Ci sono infatti molti resoconti secondo i quali le due avessero una relazione sentimentale anche durante il matrimonio tra l’attrice di Aquaman e il suo ex marito Johnny Depp. Sebbene il team legale dell’attore non abbia fornito prove concrete di questa storia tra le due in tribunale durante il recente processo per diffamazione, la sensazione di molti tabloid è che ci fosse da tempo qualcosa più della semplice amicizia.

LEGGI ANCHE:  Elon Musk parla delle voci di rapporto a tre con Heard e Delevingne

Secondo la giornalista, le due attrici hanno organizzato feste sessuali di Hollywood che hanno coinvolto molti magnati della tecnologia miliardari. Nel suo resoconto che l’editorialista ha scritto su Substack di ciò che è accaduto, si evince che Cara Delevingne fosse presumibilmente una delle tante donne famose con cui Amber Heard attirava i suoi clienti miliardari. L’articolo in questione non ha conferme concrete sul coinvolgimento di Cara in queste feste, tuttavia ci sono immagini che collocano la modella a questi eventi. In particolare si fa riferimento ad un video nel quale le due in ascensore si baciano mostrando che fossero almeno molto vicine in quel periodo. Nelle feste era sempre stato presente il consumo di alcol e droghe, che è una parte importante dei problemi che Delevingne sta attualmente affrontando. La Krauss incolpa direttamente Amber Heard per aver portato Cara Delevingne verso l’uso di droghe pesanti in queste feste.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp contro Amber Heard: "Non toccherei quella fottu*a pu**ana"

Che ne pensate?