Avatar: La via dell’acqua, il trailer è stato visto 148 milioni di volte in 24 ore

L'attesissimo trailer di Avatar: La via dell’acqua è stato visto addirittura 148 milioni di volte nelle prime 24 ore

avatar la via dell'acqua
Condividi l'articolo

Il tanto atteso trailer di Avatar: La via dell’acqua, secondo capitolo della saga diretta da James Cameron è stato un autentico successo (qui per vederlo). Sebbene infatti sia stao proiettato nei cinema prima di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il video, nelle prime 24 ore del suo rilasciao online è stato visto addirittura 148,6 milioni di volte. Di questa notevole cifra addirittura 23 milioni sono arrivate dalla Cina. Per rendersi conto dell’improtaza di questi numeri basti pensare che il trailer di F9 è stato visto 202,7 milioni di volte nel primo giorno. Subito dopo proprio Avatar 2, poi Black Widow con 116,8 milioni di volte, Gli incredibili 2 con 113,1 milioni e L’ascesa di Skywalker con 112,4 milioni.

Nel cast di Avatar: La via dell’acqua che arriverà nelle sale il prosismo 14 dicembre, oltre ai protagonisti Sam Worthington e Zoe Saldana ci saranno anche i ritorni di Stephen LangGiovanni RibisiJoel David MooreDileep RaoCCH Pounder e Matt Gerald. Rivedremo nuovamente anche Sigourney Weaver, anche se in un ruolo diverso. Le nuove aggiunte al cast includono Kate WinsletCliff CurtisEdie FalcoBrendan CowellMichelle YeohJemaine ClementOona ChaplinVin Diesel e CJ Jones. James Cameron ha scritto la sceneggiatura  insieme a Josh Friedman.

LEGGI ANCHE:   Avatar: La via dell'acqua, il Trailer ufficiale [VIDEO]

È potente, avvincente – ha detto Zoe Saldana parlando del film con Kevin McCarthy. Posso scoppiare a piangere solo a parlarne, perché sono riuscita a vedere solo 20 minuti prima della fine dell’anno scorso. E sono rimasta senza parole, mi sono commossa fino alle lacrime. Questa sarà una storia avvincente. Avatar 2 è sicuramente un salto da Avatar 1, quindi penso che dovrete davvero prepararvi per questo, ma sarà un’avventura che non dimentichete.

Cosa ne pensate di questi dati? Cosa vi aspettate di vedere in questo sequel di Avatar? Diteci la vostra nei commenti.