Avatar: La via dell’acqua, il trailer del film di James Cameron [VIDEO]

Finalmente è stato rilasciato il primo trailer di Avatar: La via dell’acqua, nuovissimo film di James Cameron

avatar la via dell'acqua
Condividi l'articolo

Sul web nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer di Avatar: La via dell’acqua, sequel del film col maggior incasso della storia del cinema diretto da James Cameron nel 2009. Il traibreve video ler riporta Jake Sully ( Sam Worthington ) e Neytiri ( Zoe Saldana ) quattordici anni dopo gli eventi del primo film, quando l’esploratore umano decise di rimanere per sempre intrappolato nel corpo di un alieno blu. 

Jake e Neytiri vivono felici e contenti e ora sono gli orgogliosi genitori di una giovane ragazza blu. Tuttavia, la pace a Pandora non durerà, poiché gli umani sono tornati a tormentare il pianeta, portando a un nuovo confronto tra la specie di invasori e il popolo nativo di Pandora. Il trailer sottolinea anche come il sequel parli di una nuova generazione, mettendo sotto i riflettori il figlio di Jake e Neytiri e trasformandolo nel protagonista di una nuova avventura.

Avatar: La Via dell’Acqua vede anche il ritorno di Stephen LangGiovanni RibisiJoel David Moore, Dileep RaoCCH Pounder e Matt Gerald . Anche Sigourney Weaver tornerà, anche se in un ruolo diverso. Le nuove aggiunte al cast  includono Kate WinsletCliff CurtisEdie FalcoBrendan CowellMichelle YeohJemaine ClementOona ChaplinVin Diesel e CJ Jones. James Cameron ha scritto la sceneggiatura  insieme a Josh Friedman.

LEGGI ANCHE:  Avatar: La via dell’acqua, il trailer è stato visto 148 milioni di volte in 24 ore

Recentemente Zoe Saldana aveva parlato con Kevin McCarthy di questo Avatar 2, aumentando ancor di più l’hype dei fan.

È potente, avvincente. Posso scoppiare a piangere solo a parlarne, perché sono riuscita a vedere solo 20 minuti prima della fine dell’anno scorso. E sono rimasta senza parole, mi sono commossa fino alle lacrime. Questa sarà una storia avvincente. Avatar 2 è sicuramente un salto da Avatar 1, quindi penso che dovrete davvero prepararvi per questo, ma sarà un’avventura che non dimentichete.

Che ne pensate di queste prime immagini?