Avatar: La via dell’acqua, il Trailer ufficiale [VIDEO]

Ecco il Trailer ufficiale di Avatar: La via dell'Acqua, attesissimo sequel del capolavoro di James Cameron del 2009

avatar la via dell'acqua
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore è stato rilasciato il Trailer ufficiale di Avatar: La via dell’Acqua, attesissimo sequel del capolavoro di James Cameron del 2009 in uscita il prossimo 16 dicembre. Il video mostra, oltre un decennio dopo il film originale, ambientato nel 2154, il ritorno del villain di Stephen Lang, il colonnello Quaritch, che sembra essere stato rianimato attraverso una forma Avatar Na’vi, ancora una volta in contrasto con Neytiri (Zoe Saldaña), nativa di Pandora, e il suo compagno Jake Sully (Sam Worthington).

Il trailer mostra scorci di Jake e Neytiri che si uniscono in una famiglia e ci dà la possibilità di dare uno sguardo più approfondito ai figli Na’vi della coppia: Neteyam (Jamie Flatters), Lo’ak (Britain Dalton), Tuktirey (Trinity Bliss) e Kiri, quest’ultima interpretata da Sigourney Weaver, che torna dunque nel franchise in un nuovo ruolo.

Possiamo inoltre osservare meravigliosi filmati oceanici visivamente sbalorditivi, che mostrano le impressionanti capacità di trattenere il respiro del cast del film, che si è allenato con specialisti per essere in grado di girare riprese estese di scene sott’acqua senza venire in superficie per prendere aria. In una recente intervista, Zoe Saldaña ha rivelato che il suo record personale nel trattenere il respiro sott’acqua è stato di cinque minuti.

LEGGI ANCHE:  Avatar 2, Edie Falco pensava fosse già uscito

La storia parla della famiglia, delle nostre famiglie che cercano di stare insieme [e] fino a che punto ci impegniamo per proteggerci l’un l’altro e proteggere il luogo in cui viviamo –  ha detto la Weaver a Variety. È basata molto sulla famiglia [di James Cameron ] e sulla sua gioia per la famiglia; e anche, quanto sei vulnerabile quando hai dei figli”

Le new entry nel cast includono Kate Winslet, Michelle Yeoh, Cliff Curtis, Joel David Moore, Edie Falco e Jemaine Clement.

Che ne pensate?