Il Signore degli Anelli, Sean Astin ha avuto i brividi all’anteprima

Sean Astin, volto Samvise Gamgee, ha visto in anteprima Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e ne è davvero entusiasta

il signore degli anelli
Condividi l'articolo

Il 2 settembre 2022 arriverà su Amazon Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, nuovissima serie originale ambientata nell’Universo Narrativo creato da Tolkien (qui il trailer). Sean Astin, volto nella trilogia diretta da Peter Jackson di Samvise Gamgee ha potuto vederla in anteprima e si è detto davvero entusiasta. Ospite al Calgary Expo 2022 ha infatti raccontato di aver avuto i brividi durante la visione.

Io per primo sono eccitato – ha detto Astin. Ho visto l’anteprima e mi ha fatto venire i brividi. Ho l’impressione che hanno compreso lo spirito giusto. Sono convinto che lo faranno bene. Non è possibile che Amazon paghi quasi un miliardo di dollari per un franchising solo per rovinare tutto

Di seguito la Sinossi di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere:

Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien, e riporterà gli spettatori a un’epoca in cui i grandi poteri furono forgiati, i regni salirono alla gloria e caddero in rovina, gli eroi improbabili furono messi alla prova, la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai uscito dalla penna di Tolkien minacciò di copre tutto il mondo nell’oscurità. 

Iniziando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi si ritagliano eredità che sopravvivono a lungo se ne sono andati.

Che ne pensate di queste entusiaste parole di Sean Astin? Cosa vi aspettate da questo atteso ritorno nella Terra di Mezzo?

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Amazon non ha i diritti?