Elvis, Priscilla Presley loda il film di Baz Luhrmann: “Brillante e creativo”

Priscilla Presley, moglie di Elvis, ha parlato in anteprima del film di Baz Luhrmann dedicato al Re del Rock and Roll

elvis
Condividi l'articolo

Durante il prossimo Festival del Cinema di Cannes verrà presentato Elvis, biopic diretto da di Baz Luhrmann dedicato al Re del Rock and Roll che per l’occasione sarà interpretato da Austin Butler (qui il trailer). Tuttavia Priscilla Presley, moglie del grande cantante, ha potuto vedere il film in anteprima. Su Facebook ha dato la sua opinione che è risultata decisamente entusiasta.

Per i curiosi del nuovo film ELVIS, Baz Luhrmann, il regista, ha fornito una proiezione privata per me e Jerry Schilling presso gli studi Warner. Questa storia riguarda il rapporto tra Elvis e il colonnello Parker. È una storia vera raccontata in modo brillante e creativo come solo Baz, nel suo unico modo artistico, avrebbe potuto consegnare.

Austin Butler, che ha interpretato Elvis è eccezionale. A metà del film io e Jerry ci siamo guardati e ci siamo detti WOW!!! Bravo lui… sapeva di avere un lavoro impegnativo da fare. Era estremamente nervoso recitando questa parte. Posso solo immaginare. Tom Hanks è stato il Colonnello Parker in questo film. Che personaggio che è statato. Ci sono state le due facce del colonnello, Jerry ed io abbiamo visto entrambe. La storia come tutti sappiamo non ha un lieto fine. Ma penso che capirete un po’ di più del viaggio di Elvis, in questo film scritto da un regista che ci ha messo anima e cuore e tante ore.

Nel cast di Elvis, oltre ai citati Austin Butler e a Tom Hanks, ci saranno anche Helen Thomson e Richard Roxburgh nei panni rispettivamente della madre e del padre di Elvis, Gladys e Vernon. Olivia DeJonge è Priscilla. Luke Bracey interpreta invece Jerry Schilling, il grande produttore del cantante. Con loro Natasha Bassett nei panni di Dixie Locke, David Wenham in quelli Hank Snow, Kelvin Harrison Jr. sarà invece. BB King. Completano il pool di attori Xavier Samuel che interpreta Scotty Moore, e Kodi Smit-McPhee nel ruolo di Jimmie Rodgers Snow.

LEGGI ANCHE:  Pubblicità d'autore: parte 2

Che ne pensate?

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.