Elden Ring: ricreato il viaggio di Frodo e Sam, il mashup è geniale [VIDEO]

Un utente ha postato su TikTok il video del geniale mashup creato tra Elden Ring e il viaggio di Frodo e Sam de Il Signore degli Anelli

elden ring, il signore degli anelli
Credits: TikTok/ p1cklel0verr
Condividi l'articolo

Da quando Elden Ring, nuovo titolo di casa From Software è arrivato sul mercato, non moltissimi i giocatori che attraverso i propri avatar hanno ricreato i loro personaggi preferiti. Tuttavia quello che vi presentiamo oggi è sicuramente uno dei più divertenti. Su TikTok infatti, l’utente PickleLover ha creato geniale mashup tra l’open world della software house nipponica e niente meno che Il Signore degli Anelli. Come potete vedere qui sotto, l’utente ha infatti vestito e creato il suo personaggio in modo da assomigliare a Frodo mentre un altro ha ricalcato le fattezze di Sam. I due hanno dunque ripercorso alcuni momenti dell’avventura dei due hobbit.

Possiamo infatti vedere un momento nel quale Frodo cammina accovacciato con la spada illuminata in modo simile alla lama Pungolo creata da Tolkien. In un altra affrontano Godrick che da lontano può ricordare un rango e dunque Shelob. Un altro momento ancora vede i due personaggi accovacciati con una grande fiamma sullo sfondo a ricordare, ovviamente l’occhio di Sauron. Il tutto accompagnato dalla celeberrima colonna sonora del film. Potete vedere tutto nel video qui sotto.

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli: vietato tradire Tolkien, ecco le regole per la serie tv

Questo è solamente uno degli esempi dela genialità degli utenti di Elden Ring. Qualche tempo fa infatti vi avevamo raccontato del giocatore che invadeva gli altri mondo con un personaggio denominato “Will Smith”, arrivava nei pressi dell’avversario, lo colpiva con un pugno e andava via (qui per vederlo). Il tutto ovviamente a parodiare quanto accaduto nella notte degli Oscar tra l’attore e Chris Rock.

Che ne pensate di questo geniale mashup con Il Signore degli Anelli? Qual è stata l’invasione più strana che avete fronteggiato su Elden Ring? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni di sorta sul mondo dei videogiochi!