Elden Ring: invade gli altri giocatori travestito da Will Smith [VIDEO]

Su Elden Ring un utente ha deciso di invadere gli altri giocatori travestito da Will Smith, schiaffeggiarli e andare via

elden ring
Condividi l'articolo

Lo schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock durante la notte degli Oscar (qui il video), è oramai divenuto talmente virale da aver travalicato qualunque confine tra i vari elementi della cultura pop. I videogiochi, ovviamente, non fanno eccezioene. Tant’è vero che su Elden Ring, ultimo lavoro di casa From Software (qui la nostra recensione), un buontempone ha deciso di chiamare il proprio personaggio Will Smith, invadere gli altri giocatori e una volta entrato nel loro mondo, avvicinarsi lentamente, schiaffeggiarli e andare via. Neanche a dirlo una di qeuste buffe invasioni, registrate dall’ignaro utente invaso e postato su Reddit, è divenuto immediatamente virale.

Will Smith è salito sul palco durante gli Academy Awards per reagire fisicamente alla battuta che Chris Rock ha fatto su sua moglie, Jada Pinkett e, in particolare, sui suoi capelli cortissimi. Questo gesto sta avendo grandissime conseguenze sulla carriera della star di King Richard che sta vedendo tutti i suoi futuri progetti cancellati o bloccati (qui i dettagli). In ogni caso l’attore ha chiesto scusa subito dopo la cerimonia su Instagram.

LEGGI ANCHE:  Will Smith: "Ho visto mio padre che picchiava mia madre" [VIDEO]

La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva – si legge sul social. Il mio comportamento agli Oscar di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada era troppo da sopportare e ho reagito emotivamente.

Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ho esagerato e ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non sono indicative dell’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza. Vorrei anche scusarmi con l’Accademia, i produttori dello spettacolo, tutti i partecipanti e tutti coloro che guardano in tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia di King Richard. Mi dispiace profondamente che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio altrimenti stupendo per tutti noi. Sono un work in progress

Che ne pensate? Qual è stata l’invasione più strana che avete fronteggiato su Elden Ring?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!

LEGGI ANCHE:  "Elden Ring è nelle fasi finali di sviluppo", svela From Software
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.