Elden Ring: annunciato il gioco da tavolo del capolavoro di From

La Steamforged Games ha annunciato la campagna Kickstarter per realizzare il gioco da tavolo di Elden Ring.

elden ring
Condividi l'articolo

Elden Ring, ultima fatica di casa From Software, è sicuramente, per il momento, il gioco dell’anno. Con le sue 16,6 milioni di copie vendute in tutto il mondo è divenuto il più grande successo della Software House nipponica e uno dei maggiori degli ultimi anni. Per questo Steamforged Games, azienda specializzata nella creazione di giochi da tavolo e già autrice di quello di Dark Souls, ha annunciato la campagna Kickstarter per la realizzazione di un board game di Elden Ring.

 In un mondo vasto e tentacolare di grandezza in decadenza che si dispiega attraverso la loro esplorazione, 1-4 giocatori si imbarcheranno in cooperativa in un’avventura vasta e variegata, visitando luoghi iconici e incrociando percorsi con nemici e personaggi familiari – si legge sulla pagina web ufficiale della società. 

I combattimenti tipicamente impegnativi del videogioco saranno ricreati da un combattimento intelligente senza dadi, che richiederà ai giocatori di elaborare strategie e adattare i propri piani durante ogni incontro, che si tratti di un umile soldato di Godrick o dello stesso Re Innescato. 

Elden Ring è uno straordinario videogioco che definisce il genere e siamo onorati e privilegiati di averlo portato sui tuoi tavoli. Dire che la nostra squadra è appassionata del gioco sarebbe un eufemismo. La nostra missione è sempre quella di fornire autentici adattamenti da tavolo che catturino l’essenza di ciò che i fan conoscono e amano dell’IP. I fan dovrebbero aspettarsi un mondo da tavolo oscuro e riccamente realizzato di mistero e pericolo, con combattimenti soddisfacenti ed esplorazioni gratificanti. Preparati a perdere ore davanti a questo gioco e ad esserne felice

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Elden Ring ha venduto 20 milioni di copie, la gioia di From

Seguiteci su LaScimmiaGioca