Elden Ring: ecco la nuova mod con Darth Vader [VIDEO]

Elden
Condividi l'articolo

Darth Vader protagonista di Elden Ring? Ora si può

Davvero spettacolare la nuova mod di Elden Ring che introduce nel gameplay niente po po di meno che Darth Vader, il villain della saga di Star Wars in persona. Maschera e mise nera, spada laser rossa e caschetto caratteristico, è proprio lui. La mod è disponibile sul sito Nexus Mod.

Come funziona? Molto semplice: in realtà si tratta semplicemente di una skin modellata sul personaggio-tipo del Confessore. Nella selezione del personaggio è quindi possibile sostituirvi Darth Vader (una volta installata la mod) e alla sua arma sostituire la mitica spada laser che ha deciso il destino di Obi-Wan Kenobi e innumerevoli altri.

Nel video qui sopra messo a disposizione da IGN possiamo vedere il vecchio Anakin Skywalker muoversi negli ambienti di gioco di Elden Ring che abbiamo imparato a conoscere così bene, vedersela con i boss più potenti e attraversare ogni anfratto proprio come se si trattasse di uno dei protagonisti. Un lavoro davvero pregevole.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring: ecco il demake realmente giocabile per Game Boy [VIDEO]

La popolarità di Elden Ring è in continua crescita. Il gioco si sta dimostrando il più amato tra quelli prodotti da FromSoftware finora, avendo finalmente sdoganato il genere Soulsborne presso un grande pubblico e non più solo tra gli aficionados della storica saga. E voi, a quante ore di gioco siete arrivati?

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.